Nexx Helmets

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bazi90
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Leonardo
Moto: Rivale 800

Re: Nexx Helmets

Messaggio da bazi90 »

Ho visto anche questo modello, non mi da particolare fiducia. Mi confermi che sia un gran bel casco? Mi piace molto anche la grafica replica con le mappe disegnate sopra. Scusatemi per come descrivo, ma i nomi dei caschi non mi entrano proprio in testa :lol:
leo
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Leandro

Messaggio da leo »

Lo hai visto o l'hai provato? La cosa cambia e tanto.
Valutare cosi senza un'effettiva prova puoi solo dare giudizi campati in aria, le grafiche sono importanti ma non quanto la vestibilita'.ecc. Ecc.
Comunque visto che non ti da sicurezza trovami una recensione negativa su questa marca son curioso.
Fermo restando che ognuno deve comprare quello che più gli aggrada.

Io non amando particolarmente le grafiche appariscenti pur riconoscendo la loro bellezza sono andato di carbonio a vista che a me piace di piu'.
Ricorda che quando si va ad acquistare prodotti del genere ci si documenta a fondo Si :wink: Provano soprattutto e ci si rivolge a rivenditori qualificati e solo allora quando si e' sicuri si puo' acquistare su internet ...risparmiando. come poi fala maggior parte dei ragazzi che scrivono qui dentro!!
herbie74
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: vincenzo
Moto: b4 920

Messaggio da herbie74 »

leo ha scritto:Lo hai visto o l'hai provato? La cosa cambia e tanto.
Valutare cosi senza un'effettiva prova puoi solo dare giudizi campati in aria, le grafiche sono importanti ma non quanto la vestibilita'.ecc. Ecc.
Comunque visto che non ti da sicurezza trovami una recensione negativa su questa marca son curioso.
Fermo restando che ognuno deve comprare quello che più gli aggrada.

Io non amando particolarmente le grafiche appariscenti pur riconoscendo la loro bellezza sono andato di carbonio a vista che a me piace di piu'.
Ricorda che quando si va ad acquistare prodotti del genere ci si documenta a fondo Si :wink: Provano soprattutto e ci si rivolge a rivenditori qualificati e solo allora quando si e' sicuri si puo' acquistare su internet ...risparmiando. come poi fala maggior parte dei ragazzi che scrivono qui dentro!!
Giustissimo leo, ha detto che lo ha provato in fiera! Anche se una cosa è indossare un casco per due minuti un'altra e tenerlo in testa per mezz'ora o tre quarti d'ora... Cmq a leggere info su questi caschi su internet sembrano tutti ottimi... è solo utilizzandolo quotidianamente che si può dare un giudizio finale...
leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

A dire il vero parlavo di tutte e 2 xlite 802r e l'altro visto in fiera da lui, le qualita' nolan o xlite sono ottime e conosciute, l'altro??
bazi90
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Leonardo
Moto: Rivale 800

Messaggio da bazi90 »

Bhe ovviamente, senza provare un casco non procederei mai all'acquisto. I dubbi li avro sempre visto che si parla del casco, oltre che dei circa 400€ per l'acquisto. L'802r non l'ho provato a causa di un mio pregiudizio, cosa sbagliata, anche perche io non ne ho mai. A breve andro dal concessionario o rivenditore piu vicino e me lo provo!!! :saltellav:
leo
10000rpm
10000rpm

Messaggio da leo »

:grin: :wink:
Rispondi