IMPORTANTE!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Re: IMPORTANTE!!!

Messaggio da marj »

Mr9till5 ha scritto:
Flaming ha scritto:
lucylu ha scritto: PEPO vieni anche tu sabato alle ore 14,00 a Livorno zona Fonti del Corallo, Porta a Terra c'è la selezione x partecipare al GRANDE FRATELLO???
la selezione per il grande fratello? ma si usa ancora?

my god...che tristezza :roll:
Non mi viene da dire nient'altro che ....che tristezzaaaaa #-o
...proprio la domenica che sono andata a Mugello a vedere le gare....c'era un amico di Alessandra..che ha partecipato alle selezioni di LIvorno....lui...scolarizzazione bassa...bel gnoccone..operaio...trascinato a far le selezioni dalla sua morosa(operaia )...per un colpo di culo ha preso il posto di uno che si è cagato sotto ed è scappato via....il commento suo è stato....SE MI PRENDONO RISOLVO TUTTI I PROBLEMI DI SOLDI NELLA MIA VITA!!!....come biasimarlo? :roll: ...grazie a tutti i coglioni che vedono questi programmi del c...o..l'audience!!!!..è dai tempi dei romani che il potere usa l'ignoranza per soggiogare i popoli PANEM e CIRCENSES...dove fra i circenses oltre ad annoverare gli strapagati giocatori di calcio...possiamo aggiungerci anche le troiette televisive...che sanno benissimo che dandola a chi di dovere si aprono le porte della fama ..del successo....= SOLDI A PALATE....tristezza? ..ovviamente...si...ma i tempi e la cultura sono questi..... :roll: :(
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

SOLDI A PALATE....tristezza? ..ovviamente...si...ma i tempi e la cultura sono questi
...purtroppo e cosi'.... ::|
Rispondi