Mr9till5 ha scritto:Flaming ha scritto:lucylu ha scritto:
PEPO vieni anche tu sabato alle ore 14,00 a Livorno zona Fonti del Corallo, Porta a Terra c'è la selezione x partecipare al GRANDE FRATELLO???
la selezione per il grande fratello? ma si usa ancora?
my god...che tristezza

Non mi viene da dire nient'altro che ....che tristezzaaaaa

...proprio la domenica che sono andata a Mugello a vedere le gare....c'era un amico di Alessandra..che ha partecipato alle selezioni di LIvorno....lui...scolarizzazione bassa...bel gnoccone..operaio...trascinato a far le selezioni dalla sua morosa(operaia )...per un colpo di culo ha preso il posto di uno che si è cagato sotto ed è scappato via....il commento suo è stato....SE MI PRENDONO RISOLVO TUTTI I PROBLEMI DI SOLDI NELLA MIA VITA!!!....come biasimarlo?

...grazie a tutti i coglioni che vedono questi programmi del c...o..l'audience!!!!..è dai tempi dei romani che il potere usa l'ignoranza per soggiogare i popoli PANEM e CIRCENSES...dove fra i circenses oltre ad annoverare gli strapagati giocatori di calcio...possiamo aggiungerci anche le troiette televisive...che sanno benissimo che dandola a chi di dovere si aprono le porte della fama ..del successo....= SOLDI A PALATE....tristezza? ..ovviamente...si...ma i tempi e la cultura sono questi.....