e L' INTER..........................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- silvertino
- 8000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Vero, si è giocato bene solo il primo tempo poi sono calati complice il caldo e la preparazione. Come tutti gli anni di Mancini faremo fatica il primo mese poi cambierà la musicaMr9till5 ha scritto:Ehmm......![]()
![]()
L'Udinese gela S. Siro (1-1)
L'Inter deve già inseguire
L'Udinese trova nel recupero il gol del pari con un'autorete di Cordoba. L'espulsione di Julio Cesar pesa sul risultato, ma i nerazzurri confermano di non avere ancora una condizione accettabile

Che gol Cordoba ... peccato nella porta sbagliata

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Contatta:
No non riguarda l'InterMr9till5 ha scritto:Credo proprio riguardasse l'Inter invece. Cmq pensiamo al presente....che avete fatto oggi?

Oggi si è giacato un tempo solo e poi quando non la si butta dentro (vedi Cruz) certi errori si pagano. Anche l'anno scorso la prima partita in casa si è pareggiata e anche l'anno scorso abbiamo sempre pareggiato contro l'Udinese ... Andrà meglio la prossima

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Guarda qui:AndyFoggy ha scritto:L'episodio che ricordo io riguardava la Juve retrocessa e poi ripescataMr9till5 ha scritto:Ne sei sicuro Andy? O nel lontano 1922 ci fu un episodio....![]()
Noi proprio mai
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... #Lega_Nord
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non lo sapevo.Mr9till5 ha scritto:Guarda qui:AndyFoggy ha scritto:L'episodio che ricordo io riguardava la Juve retrocessa e poi ripescataMr9till5 ha scritto:Ne sei sicuro Andy? O nel lontano 1922 ci fu un episodio....![]()
Noi proprio mai
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... #Lega_Nord
Bisogna dire che c'erano due leghe in quell'anno e negli annali della FIGC non è chiaramente ricordato: per questo non lo sapevo
Comunque nei campionati FIGC non siamo mai arrivati ultimi

Mai stati in B ..... chi fu retrocesso e poi ripescato fu proprio la Juve, vennero addirittura fatti due girono di A per non mandarla in B!AndyFoggy ha scritto:L'episodio che ricordo io riguardava la Juve retrocessa e poi ripescataMr9till5 ha scritto:Ne sei sicuro Andy? O nel lontano 1922 ci fu un episodio....![]()
Noi proprio mai

-
- 10000rpm
- Contatta:
Eh sì questo è verojasper ha scritto:Mai stati in B ..... chi fu retrocesso e poi ripescato fu proprio la Juve, vennero addirittura fatti due girono di A per non mandarla in B!AndyFoggy ha scritto:L'episodio che ricordo io riguardava la Juve retrocessa e poi ripescataMr9till5 ha scritto:Ne sei sicuro Andy? O nel lontano 1922 ci fu un episodio....![]()
Noi proprio mai

Alla fine ci sono andati tanti anni più tardi

Meglio tardi che mai?

- BRUTO94
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale910 Ducati SS
- Contatta:
COME un anno fa 3 partite cosi e cosi po parte il rullo compressore INTER e demoliscono il campionato oggettivamente
L'INTER la fa da padrona...ho detto padrona no LADRONA i tempi della Juve soni finiti...... almeno spero......

L'INTER la fa da padrona...ho detto padrona no LADRONA i tempi della Juve soni finiti...... almeno spero......

Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
-
- 10000rpm
- Contatta:
Speriamo beneBRUTO94 ha scritto:COME un anno fa 3 partite cosi e cosi po parte il rullo compressore INTER e demoliscono il campionato oggettivamente![]()