Le MV jasp non passano inosservate, può essere che quando vedano la tua uno ci stia 2 o 3 ore a gurdarla!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...BRAAAVISSIMO!!!jasper ha scritto:Infatti non la vendo... va troppo bene.. è unica!marj ha scritto:.se pensi solo ai soldi la cifra è buona...ma.....pensa che con la tua motina sei andato la prima volta in pista...che è stata brava e che la stai modificando per renderla unica.....sei un insensibile..lo sapevo!!!jasper ha scritto:Sono in una situazione difficile anch'io... mi hanno proposto 14000 euri per la mia! che faccio?
Mi da soddisfazioni alla guida e anche quando vien guardata..... non passa inosservata!
Sarò costretto a prendere un'altra MV.... e saranno 2
Le mitiche............ majasper ha scritto:Mi son sbagliato non guardavano la moto.... guardavano....cabubi ha scritto:![]()
Le MV jasp non passano inosservate, può essere che quando vedano la tua uno ci stia 2 o 3 ore a gurdarla!!!!
Si hai ragione, in effetti potrei rovinarlecabubi ha scritto:Le mitiche............ majasper ha scritto:Mi son sbagliato non guardavano la moto.... guardavano....cabubi ha scritto:![]()
usarle x andare in moto!!!
Usa le scarpe o gli stivali.......te lo dice la mamma.......fai il bravo bimbo!!!!![]()
![]()