Truffe anche su moto.it

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

michi-66
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/03/2007, 15:29
Località: Solaro (MI)

Messaggio da michi-66 »

Io avevo trovato un offerta su moto.it di pezzi in carbonio spacciati per originali mv corse a un prezzo veramente conveniente. Peccato che i particolari erano di un carbonio scadente. Alla fine gli ho rimandato indietro tutto cosi la prossima volta impara a mandare fregature. Ah ha rimesso ancora l'inserzione scrivendo ancora pezzi in carbonio originali mv corse. Attenzione a non prenderli!..............Ciao ....scusa Battiluca ...fa di nome per caso Francesco di Ancona..? :eek: ....perchè sono in contatto su moto.it per del carbonio.... [-o<
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

non vi è passato per la mente che la moto ci sia veramente e sia disponibile a quel prezzo perchè RUBATA ????????

:lol:
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

michi-66 ha scritto:Io avevo trovato un offerta su moto.it di pezzi in carbonio spacciati per originali mv corse a un prezzo veramente conveniente. Peccato che i particolari erano di un carbonio scadente. Alla fine gli ho rimandato indietro tutto cosi la prossima volta impara a mandare fregature. Ah ha rimesso ancora l'inserzione scrivendo ancora pezzi in carbonio originali mv corse. Attenzione a non prenderli!..............Ciao ....scusa Battiluca ...fa di nome per caso Francesco di Ancona..? :eek: ....perchè sono in contatto su moto.it per del carbonio.... [-o<
No era di Forlì Emilia Romagna

Numero annuncio 1294114

Mi raccomando attenzione!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Mauro f4 ha scritto:...su moto it???!!...gia' presa l'inculata!...per fortuna parziale....poteva andar peggio :angryfire:
Mi dispiace molto.... :(
ma da te non me lo aspettavo :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Messaggio da rainbowsix »

...su moto it???!!...gia' presa l'inculata!...per fortuna parziale....poteva andar peggio
Mauro che ti hanno fatto su moto.it???
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Rispondi