Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Già...marj ha scritto:...non ti resta che sceglierti una cretina ...che quando le dici zitta sta zitta...basta che quando dici scopa...non ti risponda briscola....![]()
certo dai...sto scherzando anch'io!!!odino ha scritto:Già...marj ha scritto:...non ti resta che sceglierti una cretina ...che quando le dici zitta sta zitta...basta che quando dici scopa...non ti risponda briscola....![]()
Personalmente però non è quel che voglio
Ora si faceva per ridere e scherzare.
marj ha scritto:...Ryoma!!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!! così brillante e simpatico! una cretina te ci stai due mesi poi ti rompi i coglioni!!!!...mah ..se è figa figa forse due anni....Ryoma ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA....dai stefano dici la verità quante ne hai comprate????
Cmq se mi avanzano un pò di soldini il pensierino ce lo faccio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...si lo so lo so.....tranquillo.....son fatta così..lory ha scritto:Marj !!! Che caratterino,appena si toccano certi argomenti ecco che esce subito fuori. Mi piace mi piace. Comunque penso che si stava solo scherzando... ciaoo
......già...forse vale anche per il primo marito!!!..ma non ho esperienza in merito a quelli successivi...alba ha scritto:ovviamente si scherzava....... credo che per un uomo non sia il massimo avere al propio fianco una moglie senza carattere con cui non puoi avere uno scambio a livello paritario.... ovviamente vale SOLO per la prima moglie....
![]()