..tieni kurt...spara solo sul televisore...nirvana77 ha scritto:ohmmioddio....vi prego....datemi 1arma....e'finito quell'altro telefilm idiota che faceva su italia 1ed i miei hanno girato su rai due...........ora faccio 1strage................marj ha scritto:...hai ragione Kurt...ma io purtroppo sono allergica ai cretini...trovassi una vaccinazione me la farei subito...nirvana77 ha scritto:poveretti......xche'li trattate cosi male....nn basta ke gia'la natura abbia cosi infierito sul loro cervellino piccolo piccolo...........![]()
Trasmissioni Televisive Oscene (isola famosi ecc,,)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- Molecolina
- 8000rpm

- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
troppo tardi............li ho fatti fuorimarj ha scritto:..tieni kurt...spara solo sul televisore...nirvana77 ha scritto:ohmmioddio....vi prego....datemi 1arma....e'finito quell'altro telefilm idiota che faceva su italia 1ed i miei hanno girato su rai due...........ora faccio 1strage................marj ha scritto:...hai ragione Kurt...ma io purtroppo sono allergica ai cretini...trovassi una vaccinazione me la farei subito...![]()
...l'unica donna che conosco che porta nella borsa quando esce a cena ..un laccio emostatico!!!!Molecolina ha scritto:..io spero solo che il palinsesto rimanga questo..![]()
Malata di roba medica come sono...per me sulla rai possono da quello che gli pare il mercoledi...Io tanto sono inchiodata a guardà italiaaaunoooo...
Ora poi mi c'hanno messo pure le ambulanze...![]()
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
non aveva tanto senso solo perche avevo tolto provette,aghi e camicie!!
Ultima modifica di Molecolina il 20/09/2007, 0:20, modificato 1 volta in totale.
no,dai....lo stavano vedendo pure i miei.........Molecolina ha scritto:..io spero solo che il palinsesto rimanga questo..![]()
Malata di roba medica come sono...per me sulla rai possono da quello che gli pare il mercoledi...Io tanto sono inchiodata a guardà italiaaaunoooo...
Ora poi mi c'hanno messo pure le ambulanze...![]()
mai visto scrubs????
quello si che e'1telefilm sui medici cn i controcaxxi....
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
- Molecolina
- 8000rpm

- Contatta:
..AH AH AH AH ...sai com 'è in spagnolo?...Puerco arania puerco arania!!! ah ah ah ah ....i simpson e futurama saranno gli unici cartoni programmati nell'asilo marjuccia...fumetti disponibili solo i peanuts e calvin & HobbsMolecolina ha scritto:...spider pork...spider pork...

- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ale mi hai anticipato. Se non ci fossere le corse e un po' il calcio la TV l'avrei già buttata in discaricaFrankie ha scritto:Basta spegnere il televisore..... avete mai provato a stare a tavola mentre si mangia a fare due chiacchere con la televisione spenta senza starci davanti come ebeti??? Beh, è molto liberatorio, la Tv è diventata una oppressione quasi.............