che strano silenzio...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
E dopo Roma-Inter ti sbilancerai?fabriziobruni ha scritto:appunto.Cris ha scritto:è anche una mia abitudine.........fabriziobruni ha scritto:io nn canto mai senza prima avere l'uccellino in gabbia....
Secondo te mi sbilancio prima di roma inter??
fossi matto!

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- alba
- 6000rpm
- Vero Nome: alberto
mahhhh.... io da buon interista ho comprato questa:
vaselina
grasso minerale originalmente ricavato solo dal petrolio, oggi commerciabile come vaselina naturale e sintetica.
La vaselina è costituita da una miscela di isoparaffine ad anello, normali e ramificate. A seconda del grado di distillazione può essere gialla, biancastra, bluastra o fluorescente.
Viene usata esternamente come eccipiente per pomate relativamente non irritanti, come grasso da massaggi e come lubrificante per uso tecnico.
vaselina
grasso minerale originalmente ricavato solo dal petrolio, oggi commerciabile come vaselina naturale e sintetica.
La vaselina è costituita da una miscela di isoparaffine ad anello, normali e ramificate. A seconda del grado di distillazione può essere gialla, biancastra, bluastra o fluorescente.
Viene usata esternamente come eccipiente per pomate relativamente non irritanti, come grasso da massaggi e come lubrificante per uso tecnico.
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

-
- 10000rpm
ma ti pare??AndyFoggy ha scritto:E dopo Roma-Inter ti sbilancerai?fabriziobruni ha scritto:appunto.Cris ha scritto: è anche una mia abitudine.........
fossi matto!
dopo 5 giornate??
non sono mica come quei milanisti che dopo la prima giornata mi hanno detto "adesso che nn abbiamo la penalita' vediamo chi arriva davanti"
Magari poi arrivano davanti davvero, ma io nn mi sarei sbilanciato per una partita!!
per quanto riguarda roma inter se dovessimo come l'anno scorso vincere nn mi sbilancerei ma penserei che tutto sommato siamo ancora seriamente candidati al titolo.
Una sconfitta invece credo che porterebbe contraccolpi psiologici positivi in loro e negativi in noi...
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non credo bisognerà buttarsi giù o esaltarsi a seconda di come finirà la partita. Il campionato è molto lungo e bisogna tenere presente che a noi mancano ancora tanti giocatori fondamentali per vari motivi (Matrix, Maicon, Vieira)fabriziobruni ha scritto:ma ti pare??AndyFoggy ha scritto:E dopo Roma-Inter ti sbilancerai?fabriziobruni ha scritto:appunto.
fossi matto!
dopo 5 giornate??
non sono mica come quei milanisti che dopo la prima giornata mi hanno detto "adesso che nn abbiamo la penalita' vediamo chi arriva davanti"
Magari poi arrivano davanti davvero, a io nn mi sarei sbilanciato per una partita!!
per quanto riguarda roma inter se dovessimo come l'anno scorso vincere nn mi sbilancerei ma penserei che tutto sommato siamo ancora seriamente candidati al titolo.
Una sconfitta invece credo che porterebbe contraccolpi psiologici positivi in loro e negativi in noi...
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
invece io credo che sara' una partita che fara' prendere una determinata piega al campionato delle due squadre....AndyFoggy ha scritto:Non credo bisognerà buttarsi giù o esaltarsi a seconda di come finirà la partita. Il campionato è molto lungo e bisogna tenere presente che a noi mancano ancora tanti giocatori fondamentali per vari motivi (Matrix, Maicon, Vieira)fabriziobruni ha scritto:ma ti pare??AndyFoggy ha scritto: E dopo Roma-Inter ti sbilancerai?
dopo 5 giornate??
Magari poi arrivano davanti davvero, a io nn mi sarei sbilanciato per una partita!!
poi è chiaro che niente è irrecuperabile...
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
-
- 10000rpm