Massimo...
I miei nipoti
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
A chi?Fabio83 ha scritto:ragazzi non capite niente....
bisogna trattarli con delicatezza quei gattini tanto simpatici e teneri.....farli crescere, vaccinarli..................................................................E POI RIVENDERLI.................................vero jasper?!!?!?!?!?!!?!?![]()
![]()
Ai ristornati Cinesi?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
ma allora sei tornato? ..com'è andata la trasferta in quel di Miami?Fabio83 ha scritto:ragazzi non capite niente....
bisogna trattarli con delicatezza quei gattini tanto simpatici e teneri.....farli crescere, vaccinarli..................................................................E POI RIVENDERLI.................................vero jasper?!!?!?!?!?!!?!?![]()
![]()
JAsper non si tocca!!! ...la mia ex per passione li alleva, e visto che c'è gente che paga anche 1500 euri per un gatto... perchè non farlo?
Cmq allevare una razza rarissima non è facile.. ci vuole un bel maschio (Jasper

.gif)