Ti cei dimenticato la ciliegina sulla torta, Nicola: ha chiamato la figlia CHANEL!!! (non metto l'emoticon che vomita perchè so che ti urta, ma fai conto che ci sia...)Mr9till5 ha scritto:E che sposano una che si chiama Illary, con un figlio Christian (pensa tè come Vieri..........) e che festeggia così con i figli quasi maggiorenni. Che gli piaccia succhiare?![]()
Signori 'er pupone di mamma e Illary suoi
Ma....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sarò l'unico ma secondo me Gilardino è un grande attaccante. Numeri alla mano è l'attaccante che ha segnato più gol di tutti se confrontiamo quanti gol avevano fatto gli altri attaccanti alla sua età.
Non è giusto fischiarlo, abbiate pazienza e vedrete che segnerà
Non è giusto fischiarlo, abbiate pazienza e vedrete che segnerà

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

non è giusto fischiarlo? ...questa è proprio grossa!!!
io lo caccerei a calci, non la butta dentro neanche a porta vuota!
Siamo arrivati al punto che kakà deve costruire l'azione e finalizzarla da solo........ o vi siete dimenticati che è grazie a lui che siete arrivati ad alzare la coppa lo scorso anno!
Tanto di cappello al brasiliano, ma Gilardino è proprio un pacco.... con tutte le palle che riceve dovrebbe segnare 35/40 goal l'anno... lucarelli ne farebbe di +!!!
Questo è quello che penso io, da interista, ma è quello che pensano anche quasi tutti i milanisti... e ancor peggio è quello che pensda Kakà... o l'intervista in cui dice che le punte sono in crisi e lui cerca di finalizzare accentrandosi ve la siete persa!
io lo caccerei a calci, non la butta dentro neanche a porta vuota!
Siamo arrivati al punto che kakà deve costruire l'azione e finalizzarla da solo........ o vi siete dimenticati che è grazie a lui che siete arrivati ad alzare la coppa lo scorso anno!
Tanto di cappello al brasiliano, ma Gilardino è proprio un pacco.... con tutte le palle che riceve dovrebbe segnare 35/40 goal l'anno... lucarelli ne farebbe di +!!!
Questo è quello che penso io, da interista, ma è quello che pensano anche quasi tutti i milanisti... e ancor peggio è quello che pensda Kakà... o l'intervista in cui dice che le punte sono in crisi e lui cerca di finalizzare accentrandosi ve la siete persa!

antibiotico?marj ha scritto:Panacef?...cos'è uno sciroppo antibiotico per bambini?...![]()
...ma ti ricordi al meazza? ..tiro da 5 metri a porta vuota... alto oltre il 3° anello

Sono un interista atipico... non riesco a soffrire.. autoironizzo!
Su milanisti fatelo anche voi col campione del mondo gilardino...

Campione del mondoooooooooo?????????? ...in fondo darko è stato campione d'europa... quindi non tutto è impossibile

-
- 10000rpm
- Contatta:
Mi ricordo, erano si e no 3 metri dalla porta ... Ero in curva e ho temuto per la mia incolumitàjasper ha scritto:antibiotico?marj ha scritto:Panacef?...cos'è uno sciroppo antibiotico per bambini?...![]()
...ma ti ricordi al meazza? ..tiro da 5 metri a porta vuota... alto oltre il 3° anello....mi ci è voluto un calmante
![]()
Sono un interista atipico... non riesco a soffrire.. autoironizzo!
Su milanisti fatelo anche voi col campione del mondo gilardino...![]()
Campione del mondoooooooooo?????????? ...in fondo darko è stato campione d'europa... quindi non tutto è impossibile

adriano chi? ..il cuoco!AndyFoggy ha scritto:Bisogna aiutarlo, come abbiamo fatto noi della Curva Nord con Adriano nonostante tuttojasper ha scritto:non è giusto fischiarlo? ...questa è proprio grossa!!!
Scherzi a parte la sua ammissione gli fa onore, però forse meriterebbero + aiuto i suoi amici rimasti nelle favelas....

-
- 10000rpm
- Contatta:
Beh chiaramente se parliamo di persone che soffrono e ce ne sono tante, tutti questi discorsi stanno a 0jasper ha scritto:adriano chi? ..il cuoco!AndyFoggy ha scritto:Bisogna aiutarlo, come abbiamo fatto noi della Curva Nord con Adriano nonostante tuttojasper ha scritto:non è giusto fischiarlo? ...questa è proprio grossa!!!
Scherzi a parte la sua ammissione gli fa onore, però forse meriterebbero + aiuto i suoi amici rimasti nelle favelas....