proprio non saprei...ora come ora sono per la ipotesi numero tre...
poi magari rinsavisco e mi lancio su una delle altre 2 ma proprio non so quale...
domanda.. qualcuno è salito su una brutale provenendo da un bicilindrico? il fatto è che non mi piace l'erogazione che ha è troppo in alto e volevo sapere se è solo questione di abitudine ad usare altri regimi o continuerò a pensarla così anche tra 1 anno...
l'idea di tenrmi i pezzi è davvero interressante, ma a questo punto sarebbe come vendere la moto perchè in camera non ho uno spazio dove metterli e quindi finirebbero dentro uno scatolone... boooh
il mio cuore mi fa propendere perla soluzione monster qualunque esso sia(s2r o 620) l's4r non lo prendo in considerazione perchè cmq i serbatoi sono fatti diversamente (all'interno) e non sono intercambiabili
però boooh.... magari prima che mio padre prenda una decisione definitiva andrò a farmi altri bei giretti con la bruty per vedere se scatta la scintilla
io vengo da una buell XB9SX, però è anche vero che ho 910R.....comunque con la giusta messa a punto mi trovo meglio con questa, ti dico mi trovo spesso a trotterellare ai 60 Km in sesta apro e vado anche meglio che con la Buell, anzi riesco a sfruttare meglio la brutty......nessun rimpianto...... se puoi tiniti i pezzi aerografati vendi il monster e ti tieni la brutty................
io dal 748 sono passato a un f4 750 e poi al 910..
certo passare dal bicilindrico al 705 è un po deludente la cosa..se tu avessi un 910 sarebbe molto ma molto diverso!!!
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
ipotesi 3 scartata di sicuro!
Vai all'università e fai il bravo: studia!!!
per quanto rigurada moto: te l'han detto tutti: vendi la monster e tieni la brutale. visto che ci sei falla riverniciare ad aerografo a tuo padre....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
no vince il monster... non so se il 620 o l's2r ma al lavoro di mio padre ci s ono davvero affezionato... poi magari all'ultimo cambio idea ma ora come ora dico monster...
mi piacerebbe continuare a farmi vivo qui sul forum... se non mi lapiderete per questa decisione...
probabilmente, anzi quasi sicuramente se non ci fosse stato il discorso areografia di mio padre in ballo me la sarei giocata di brutale,
cercando con il tempo di stabilire quel feeling che adesso non esiste...
ah.. piccola puntualizzazione... sulla scelta numero 3... non era mia intenzione lasciare l'università, ma quella di non fare troppo il viziato che fa le cose con i soldi dl papi... in università ci sarei rimasto cmq