Che auto comprare?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- standesing
- 6000rpm
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
ma perchè non un'italiana?
non sono mai stato pro-fiat e i suoi prodotti ma devo dire che le ultime vanno bene e sono carine...
una punto, una musa....
non sono mai stato pro-fiat e i suoi prodotti ma devo dire che le ultime vanno bene e sono carine...
una punto, una musa....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- diego_pretini
- 8000rpm
- Vero Nome: diego
- Moto: gladio 123
- Contatta:
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
La nuova Corsa in effetti mi piace un po' di più come linea, ma quella che ho attualmente mi ha creato qualche problemino e da qui l'idea di cambiare marchio.
Per la Fiat idem come sopra quelle che ho avuto non mi hanno soddisfatto e come linea la punto mi sembra superata.
Che dite apro una discussione per la scelta del colore....
Per la Fiat idem come sopra quelle che ho avuto non mi hanno soddisfatto e come linea la punto mi sembra superata.
Che dite apro una discussione per la scelta del colore....

- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
io sono alla 4° toyota ( ho avuto jeep,coupe e ora la piccinina )e mi sono sempre trovata bene...ovviamente ho votato toyota..(la mia a quasi 800km con 30litri di gasolio!)
Però quoto chi ha suggerito le nuove fiat.
La panda 4x4 è un bel gingillino (l'ho fatto prendere a mi mà versione climbing...consuma un botto ma va e rampica ovunque..) e la nuova cinquecento è così....così scicchettosa!!
Però quoto chi ha suggerito le nuove fiat.
La panda 4x4 è un bel gingillino (l'ho fatto prendere a mi mà versione climbing...consuma un botto ma va e rampica ovunque..) e la nuova cinquecento è così....così scicchettosa!!

".......I have become comfortably numb...."