boh non saprei però li vendono carrefour ed iper quindi "dovrebbero" essere italiciMolecolina ha scritto:io controllerei se sono importati...spaidermec ha scritto:l'N70 è in offerta sotto ai 130euro negli ipermercatiFede ha scritto:e il motorola V3xx com è???
qualcuno ce l'ha?
e rispetto al nokia n 70 qual è meglio?
il nokia n70 è in offerta a 189...è alto?
Perchè se sono importati per l'assisteza è una menata clamorosa..
quale cellualre comprare?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- NoveeDieci
- 6000rpm
- Moto: bruty
alla fine ho preso il motorola v3xx è + innovativo rispetto al nokia n70 anche come velocità .in + n70 ha la fotocamera ha 2 e quessto a 1,3 ma a me no nserve la fotocamera ma epr teleofanre e per modem.
L' n70 sarei risucito ad averlo dal negozio a 160
si può chiudere il post
si può chiudere il post
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?

so che il lele a differenza di quyanto si sente in giro è un Signore e lo posso confermare...ma la gente mette in giro certe cose magri per una foto goliardica...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
COME ON!!!
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
obbediscoFede ha scritto:alla fine ho preso il motorola v3xx è + innovativo rispetto al nokia n70 anche come velocità .in + n70 ha la fotocamera ha 2 e quessto a 1,3 ma a me no nserve la fotocamera ma epr teleofanre e per modem.
si può chiudere il post

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY