uhmmmmmmmmmmmmm..........ci sto dentro

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
no comment!!!Mr9till5 ha scritto:Donne????Airgiotti ha scritto:si può inizare a buttare qualcosa anche del 2008??
xchè il 2007 è finito male..e il 2008 mi è riniziato peggio!!!!!
una cosa simile.....non entriamo nei particolari di donne, fidanzate....AndyFoggy ha scritto:Successo qualcosa con la fidanzata?Mr9till5 ha scritto:Donne????Airgiotti ha scritto:si può inizare a buttare qualcosa anche del 2008??
xchè il 2007 è finito male..e il 2008 mi è riniziato peggio!!!!!
Ho capito il perché della tua firmaAirgiotti ha scritto:una cosa simile.....non entriamo nei particolari di donne, fidanzate....AndyFoggy ha scritto:Successo qualcosa con la fidanzata?Mr9till5 ha scritto: Donne????
mi definisco ad oggi un anima libera.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero cosi in apparenza gli si associa bene...ma x fortuna a me non mi è mai riguardato!!! è riferita a un consiglio in generale....AndyFoggy ha scritto:Ho capito il perché della tua firmaAirgiotti ha scritto:una cosa simile.....non entriamo nei particolari di donne, fidanzate....AndyFoggy ha scritto: Successo qualcosa con la fidanzata?
mi definisco ad oggi un anima libera.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
titolo del più Asino 2007 dell'omonimo team per le 3 cadute in 5 mesimarj ha scritto:...cos'è il titolo di nasty donkey...scusa i'ignuransa...
..viaggio in India in moto?...
..grande!!!