invece di ridere....tu quanti ne vali???marj ha scritto:MAROOO!!!! CHERRIDERE!!!!![]()
![]()
Quanti maiali vale la tua donna?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
fabriziobruni
- 10000rpm

...NAAAA tu sei pazzo!!!..ho guardato le domande!!!....non ci penso NEANCHE a dire con quanti maiali e prosciutti è disposto a scambiarmi mio marito!!!!!!!fabriziobruni ha scritto:certo che puoi, basta che rispondi (sinceramente!) alle domande...e nn barare!!marj ha scritto:..non lo so...AH AH AH AH ...non ho guardato...ridevo a leggere i vostri commenti..!!!ma perchè mi posso automaializzare?
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Hai paura eeee?marj ha scritto:...NAAAA tu sei pazzo!!!..ho guardato le domande!!!....non ci penso NEANCHE a dire con quanti maiali e prosciutti è disposto a scambiarmi mio marito!!!!!!!fabriziobruni ha scritto:certo che puoi, basta che rispondi (sinceramente!) alle domande...e nn barare!!marj ha scritto:..non lo so...AH AH AH AH ...non ho guardato...ridevo a leggere i vostri commenti..!!!ma perchè mi posso automaializzare?![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

.gif)