Sei strafigo, pieno di soldi e sai guidare da dio? / 2

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Sei strafigo, pieno di soldi e sai guidare da dio?

13
52%
No
12
48%

Voti totali: 25

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..MINKIA...NON MI SOPPORTO!!!! :lol: :lol: :lol: che antipatica!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

marj ha scritto:..MINKIA...NON MI SOPPORTO!!!! :lol: :lol: :lol: che antipatica!!!! :lol: :lol: :lol:
maddai, ce ne sono di peggio che hanno le mv, trust me 8)
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

marj ha scritto:
Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!! :lol: :lol:
...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio) :wink: Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo :love10: ..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.

:lol: :lol:

va bene così Luca?. :lol: :lol:
piu' antipatica di questa???? :eek:
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

a me mancano solamente i soldi.....sono uno straccione patentato :lol:
ImmagineImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

cabubi ha scritto:a me mancano solamente i soldi.....sono uno straccione patentato :lol:
..allora vuol dire che in realtà sei ricchissimo!!!..brutto e non sai andare in moto? :lol: :lol:
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

marj ha scritto:
marj ha scritto:
Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!! :lol: :lol:
...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio) :wink: Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!! :lol: :lol: :lol: :lol: guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo :love10: ..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.

:lol: :lol:

va bene così Luca?. :lol: :lol:
piu' antipatica di questa???? :eek:
non ti capisco, chi, quella che descrivi??
Jack
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Jack »

marj ha scritto:
cabubi ha scritto:a me mancano solamente i soldi.....sono uno straccione patentato :lol:
..allora vuol dire che in realtà sei ricchissimo!!!..brutto e non sai andare in moto? :lol: :lol:
:drinking: prendi fiato mariuccia :lol:
ImmagineImmagineImmagine
NoveeDieci
6000rpm
6000rpm
Moto: bruty

Messaggio da NoveeDieci »

azzarola, mi radiate????
ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

cabubi ha scritto:
marj ha scritto:
:drinking: prendi fiato mariuccia :lol:
..no non sono imbriaca...lo spirito del tredde è dire il contrario.....miiii ti devo spiegare tutto???? :lol: :lol:
Jack
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Jack »

:happyhippy:
ImmagineImmagineImmagine
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

marj ha scritto:...lo spirito del tredde è dire il contrario.....miiii ti devo spiegare tutto???? :lol: :lol:
Se guardi i risultati direi che un buon 43% non l'ha ancora capito... :roll:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Dai Luca che ci riproviamo!!! :lol:
Facciamone un terzo inserendo anche le dimensioni del pene o del seno!!!! :grin:
Ormai mi avete fatto giocare il Paradiso mentendo spudoratamente.....e il vizio cresce!!! :lol:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Sono straricco,possiedo 62 società per azioni tutte in attivo,tutte con un utile netto in crescita nell'ordine del 70 %...sono osi' bello che mi tocca nascondermi in casa perchè se la Jolie(o qualsiasi altra strafigona) mi vedesse a giro,lascierebbe subito il marito per me..Ho insegnato a guidare alla Marj(che ha insegnato a Flap(che ha insegnato al Vale))) e al mugello giro in un minuto netto(son il booster(naturalmente uscendo da tutte le curve in derapata e affrontandole toccando con la spalla)...Posso rimanere tra voi?:lol:
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Sì perchè possiedo pure una Ducati :roll:
Immagine
solly
4000rpm
4000rpm