Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
piu' antipatica di questa????marj ha scritto:...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio)Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!!![]()
Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!!
![]()
![]()
![]()
guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo
..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.
![]()
![]()
va bene così Luca?.![]()
non ti capisco, chi, quella che descrivi??marj ha scritto:piu' antipatica di questa????marj ha scritto:...ovviamente si..Sono una supergnocca perfetta...non sono la fidanzata di clooney solo perchè non l'ho conosciuto prima io....guido in modo superiore a quello di Dio perchè sono una donna..(.e si sa che guidano meglio)Flap ha scritto:Ovviamente si, sono tra i più fighi del mondo, vivo in Italia perchè negli altri paesi si pagano troppe poche tasse, e Valentino Rossi ha imparato da me a guidare.......ma quando siamo in pista lo batto ancora!!!![]()
Ho insegnato a guidare a Flap. ah dimenticavo...ho anche la metà degli anni che ho dichiarato!!!
![]()
![]()
![]()
guido l'mv solo in tenuta sportiva perfetta all'ultima moda...ho dieci caschi diversi per abbinarli sapientemente con eleganza a qualsiasi abbigliamento...anche quello di pelliccia...stupendo
..la mia moto è sempre perfettamente pulita...specie i cerchi....a cui io presto un attenzione maniacale.....ogni volta che uso la moto vado solo al bar a prendere l'aperitivo e ho il mio autista e manutentore personale assunto appositamente per mantenere in stato perfetto i miei mezzi. pulisce a fondo la moto usando solamente prodotti naturali non inquinanti...seguo una dieta rigorosamente macrobiotica sono completamente astemia e sono una persona serissima a cui non piace per nulla ridere....risum abundum labrarum stoltum....conosco perfettamente 5 lingue..il latino il greco l'inglese lo spagnolo e il bergamasco.
![]()
![]()
va bene così Luca?.![]()
..no non sono imbriaca...lo spirito del tredde è dire il contrario.....miiii ti devo spiegare tutto????cabubi ha scritto:marj ha scritto:..allora vuol dire che in realtà sei ricchissimo!!!..brutto e non sai andare in moto?cabubi ha scritto:a me mancano solamente i soldi.....sono uno straccione patentato![]()
prendi fiato mariuccia