RICORSO AUTOVELOX...YEAH!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

e brava Marj...è una roccia!guai afarla incassare... :laughing6: :laughing6: :laughing6:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ottimo Marj :thumbleft:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...vedremo....l'hanno rinviata perchè hanno portato in udienza le motivazioni della Polizia Stradale..messe agli atti ne hanno data una copia a mio marito da studiare per la nuova udienza....per fine aprile.

quell'altra sulla Vergiatese l'udienza e a fine maggio...a Gavirate
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
nanetto
6000rpm
6000rpm
Moto: BMW K1200R

Messaggio da nanetto »

dai....almeno 1 a prezzo pieno pagala... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: ::lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

nanetto ha scritto:dai....almeno 1 a prezzo pieno pagala... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: ::lol:
...che simpatico nanetto.... :evil: :lol: ..ti chiamerò Cucciolo!! :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...
Il mitico Fabrizio ha una memoria di ferro..............
però..devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse..
Uno non è bastardo perchè compie il suo lavoro...le leggi ci sono e vanno RISPETTATE se poi si sgarra (tutti lo facciamo)si andrà incontro a sanzioni amministrative poste in essere dalla collettività al fine di evitare appunto violazioni.
Bastardo è chi va a 100 km\h in città ammazzando 5 persone o chi ubriaco uccide dei poveri ragazzi in scooter e non soddisfatto sponsorizza una marca di abbigliamento...QUESTI SONO BASTARDI
..senti Pees...son daccordo con te che le leggi vanno rispettate...ma queste disattendono lo scopo per cui sono state promulgate...la sicurezza stradale con le multe contestate agli automobilisti 2 o 3 mesi dopo la violazione con limiti di velocità assurdi sono furti legalizzati. gli Autovelox servono per fare CASSA. per i comuni. tanto vale che mettano il pedaggio dulle strade comunali.. Questo non lo penso solo io ma c'è un ampia letteratura di ricorsi e sentenze favorevoli...il che dimostra che comunque se un giudice ti da ragione come minimo la legge si può interpretare .Per me è bastardo anche chi ti impone una legge che è un ladrocinio. E fa di tutto per scoraggiare i ricorsi. tanto da farli diventare antieconomici .
Per quanto riguarda cio' che reputi tu BASTARDO(quello che ammazza e diventa famoso) mi trovi completamente daccordo..ma più BASTARDI ancora sono quelli che permettono questo tipo di pubblicità.invece che punire in modo esemplare e far sotterrare dalla vergogna l'autore di delitti anche efferati viene premiato con remunerazioni economiche. e visibilità sui media.Il messaggio che passa attraverso questi MEDIA MALATI è...più sei bastardo schifoso e fetente sei e più guadagni e diventi famoso....chi è il BASTARDO? :roll:
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

marj ha scritto:
marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...
Il mitico Fabrizio ha una memoria di ferro..............
però..devo dire che la soddisfazione di non pagare la multa in toto a quei bastardi delle amministrazioni comunali....beh...forse... forse..
Uno non è bastardo perchè compie il suo lavoro...le leggi ci sono e vanno RISPETTATE se poi si sgarra (tutti lo facciamo)si andrà incontro a sanzioni amministrative poste in essere dalla collettività al fine di evitare appunto violazioni.
Bastardo è chi va a 100 km\h in città ammazzando 5 persone o chi ubriaco uccide dei poveri ragazzi in scooter e non soddisfatto sponsorizza una marca di abbigliamento...QUESTI SONO BASTARDI
..senti Pees...son daccordo con te che le leggi vanno rispettate...ma queste disattendono lo scopo per cui sono state promulgate...la sicurezza stradale con le multe contestate agli automobilisti 2 o 3 mesi dopo la violazione con limiti di velocità assurdi sono furti legalizzati. gli Autovelox servono per fare CASSA. per i comuni. tanto vale che mettano il pedaggio dulle strade comunali.. Questo non lo penso solo io ma c'è un ampia letteratura di ricorsi e sentenze favorevoli...il che dimostra che comunque se un giudice ti da ragione come minimo la legge si può interpretare .Per me è bastardo anche chi ti impone una legge che è un ladrocinio. E fa di tutto per scoraggiare i ricorsi. tanto da farli diventare antieconomici .
Per quanto riguarda cio' che reputi tu BASTARDO(quello che ammazza e diventa famoso) mi trovi completamente daccordo..ma più BASTARDI ancora sono quelli che permettono questo tipo di pubblicità.invece che punire in modo esemplare e far sotterrare dalla vergogna l'autore di delitti anche efferati viene premiato con remunerazioni economiche. e visibilità sui media.Il messaggio che passa attraverso questi MEDIA MALATI è...più sei bastardo schifoso e fetente sei e più guadagni e diventi famoso....chi è il BASTARDO? :roll:
Ti quoto in tutto :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Per me è bastardo anche chi ti impone una legge che è un ladrocinio. E fa di tutto per scoraggiare i ricorsi. tanto da farli diventare antieconomici .
Nel diritto tutto ha un perchè!Il fatto che i ricorsi siano antieconomici serve semplicemnte per evitare un accumulo spropositato di ricorsi che intaserebbero una già lenta magistratura.
Che gli autovelox servano per far cassa ai comuni è un dato di fatto ma non una scusante.Basta andare nei limiti......
Capisco poi che pagare una multa sia fastidioso ma non bisogna prendersela con il vigile o il poliziotto di turno.Loro di quei soldi non vedono il becco di un quattrino
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Per me è bastardo anche chi ti impone una legge che è un ladrocinio. E fa di tutto per scoraggiare i ricorsi. tanto da farli diventare antieconomici .
Nel diritto tutto ha un perchè!Il fatto che i ricorsi siano antieconomici serve semplicemnte per evitare un accumulo spropositato di ricorsi che intaserebbero una già lenta magistratura.
Che gli autovelox servano per far cassa ai comuni è un dato di fatto ma non una scusante.Basta andare nei limiti......
Capisco poi che pagare una multa sia fastidioso ma non bisogna prendersela con il vigile o il poliziotto di turno.Loro di quei soldi non vedono il becco di un quattrino
I soldi no ma allora perchè si nascondono ?
Perchè si mettono dove sanno di fregare la gente in quanto il limite è inadatatto e loro stessi non lo manterrebbero?

Sabato, andando a vedere di una tuta da moto, ero su una strada in zona industriale (non ci sono ne bambini ne anziani che attraversano la strada...
La strada è larga e per gli accessi ci sono spazi ampi, i cancelli sono almeno a 4/5 metri dalla carreggiata...

Indovinate il limite?
50Km/h
Noooooo peggio, 30Km/h, su un cartello appoggiato per terra sul bordo della strada, lavori in corso ? forse... io non li ho visti...
Tra il cartello 30 km/h e quello che chiude il limite c'era la macchina della Polizia Stradale nascosta dietro al muretto di una fabbrica con l' autovelox.
Li ho visti perchè dal muretto fuoriuscivano i lampeggianti.... per fortuna
Sono riuscito a raggiungere i 40Km/h :)
500 metri più avanti c' erano i Carabbinieri....
Quello dietro di me (che correva normalmente) non ha visto ne la Polizia ne i Carabbinieri, si è beccato di sicuro l' autovelox e dopo lo hanno fermato anche i carabbinieri :evil: :evil: :evil:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Gli autovelox possono essere fatti solo in presenza della apposita segnaletica quindi che la pattuglia sia in mezzo ad una strada o nascosta poco conta il punto è che se il limite è 30 km\h per quanto pazzesco è 30 km\h e quelli bisogna fare perchè così è stabilito.
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

fabriziobruni ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: marj occhio a fare queste esternazioni su questo forum che ti becchi l'augurio di finire contro un platano...

http://www.revlimiter.it/community/view ... &start=135
hola Fabri!
ma ieri eri in TV?
ragazzi, un avvocato con la memoria labile è meglio che cambi mestiere!! :lol:
Devi averla di ferro (la memoria!) e appena uno sgarra... TAC!! lo freghi! :lol:

p.s. hola Loris....e dove mi hai visto?? :eek:
comunque da allora la ferrari l ho venduta e vado pianissimo anche nelle strade desolate venete popolate solo da folaghe e tafani (come quelle del fattaccio!). Contento? :lol:
ecco, bravo!!! ...poveri tafani... :lol:

causa marito-moglie sms e chiamate a modena... sul tiggì.
l'avvocato del marito mi pare si chiamasse come te, ma l'ho visto di sfuggita...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Gli autovelox possono essere fatti solo in presenza della apposita segnaletica quindi che la pattuglia sia in mezzo ad una strada o nascosta poco conta il punto è che se il limite è 30 km\h per quanto pazzesco è 30 km\h e quelli bisogna fare perchè così è stabilito.
Immagine
...sulla Vergiatese la segnaletica è precisissima ma portando le obiezioni del mio post di prima il giudice ci ha dato parzialmente ragione e quindi ridotta la multa e reintegrati i punti. Quando saranno note le motivazioni della sentenza le posterò. I ricorsi per gli autovelox non hanno un iter di giudizio tradizionale . Vengono giudicati dal Giudice di pace.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

brutale 910 s ha scritto:Gli autovelox possono essere fatti solo in presenza della apposita segnaletica quindi che la pattuglia sia in mezzo ad una strada o nascosta poco conta il punto è che se il limite è 30 km\h per quanto pazzesco è 30 km\h e quelli bisogna fare perchè così è stabilito.
Immagine
Giustissimo, però se la legge è fatta a ca..o :eek: permettici di inca..arsi, anche se non serve a nulla :( almeno ci sfoghiamo :wink:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

In base all'art.7 del codice di procedura civile, il giudice di pace è competente per le cause relative a beni mobili di valore non superiore a 2.582,28 euro, quando dalla legge non sono attribuite alla competenza di altro giudice nonché per le cause di risarcimento del danno prodotto dalla circolazione di veicoli e di natanti, purché il valore della controversia non superi 15.493,71 euro.
Giustissimo, però se la legge è fatta a ca..o permettici di inca..arsi, anche se non serve a nulla almeno ci sfoghiamo
Ci mancherebbe altro la mia era solo una difesa alle istituzioni che rispetto e in cui credo fermamente
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

....appunto..poi la tua lungimirante e colta mente di studente di materie giuridiche mi potrà spiegare come hanno deciso le cifre....2582,28 e 15493,71.....avrebbero potuto non fare solamente la conversione lira euro della cifra tonda in lire ma fare direttamente la cifra tonda in euro...
Rispondi