Quel sogno chiamato topic ...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Finalmente siamo giunti alla fine della telenovela Andy!
Dopo Cayman, M3, Impreza, GT-R, Evo X e una indescrivibile rottura di *****, si è preso una Aygo!
Credo di interpretare il pensiero del 99% dei forumisti, chiudendo d'ufficio "quello strazio chiamato Andy":
http://www.revlimiter.it/community/view ... 538#160538

In questo topic, annunciato con largo anticipo, vi lasciamo spazio per tutte le ingiurie che vi pososno venire in mente nei suoi confronti!
Scatenatevi!!!

Dopo Cayman, M3, Impreza, GT-R, Evo X e una indescrivibile rottura di *****, si è preso una Aygo!
Credo di interpretare il pensiero del 99% dei forumisti, chiudendo d'ufficio "quello strazio chiamato Andy":
In questo topic, annunciato con largo anticipo, vi lasciamo spazio per tutte le ingiurie che vi pososno venire in mente nei suoi confronti!
Scatenatevi!!!

I HAVE A DREAM...
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Sono pronto a tuttoLuca ha scritto:Finalmente siamo giunti alla fine della telenovela Andy!
![]()
Scatenatevi!!!
Un Aygo oggi per una Cayman domani ...
Prova a immaginare se dovessi riprendere la moto e aprire un topic "quel sogno chiamato moto ..." Penso che 200 pagine non basterebbero
Grazie a tutti per avermi sopportato
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

No, lo bloccherei sul nascere!!!AndyFoggy ha scritto:Prova a immaginare se dovessi riprendere la moto e aprire un topic "quel sogno chiamato moto ..." Penso che 200 pagine non basterebbero![]()
Non credo che sia finita, la discussione ha solo cambiato casa...AndyFoggy ha scritto:Grazie a tutti per avermi sopportato

I HAVE A DREAM...
- MrNico
- Coordinatore

- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Accolgo il consiglio di Luca.
Andy hai scassato la minchia per mesi! Ci siamo scervellati a darti consigli, starti viciono, incoraggiarti e portarti sulla giusta strada! E alla fine cosa mi compri? Una scatoletta di sardine e pure a quattro porte! Non chiedere più consigli che ti verranno dati tutti sbagliati
Andy hai scassato la minchia per mesi! Ci siamo scervellati a darti consigli, starti viciono, incoraggiarti e portarti sulla giusta strada! E alla fine cosa mi compri? Una scatoletta di sardine e pure a quattro porte! Non chiedere più consigli che ti verranno dati tutti sbagliati
-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Finalmente uno che ha il coraggio di dirloMr9till5 ha scritto:Accolgo il consiglio di Luca.
Forse era meglio se prendevo una Lexus

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Scherzi a parte ho visto esposta una Porsche Turbo, con un marrone scuro metal ed era proprio fantastica. Se uno la immagina direbbe di no, se la vede cambia ideacampafumi ha scritto:quando ci chiederà il colore migliore per la cayman, gli diremo il Marrone scuro... ('stardo)![]()
![]()
![]()
![]()
La Cayman mi piace bianca pastello o bianca perlata

-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta: