storia vera:
qualche anno fà, mentre ero in viale zara all'altezza di sesto direzione monza con la mia speed, mi si affianca al semaforo un F4 750.
vabbè penso, vediamo quanto mi da.....al verde, l'F4 parte a palla e mi distanzia di 70/80 metri; subito dopo però c'è un curvone a dx ed entro meglio affiancandolo all'interno, poi di nuovo un lungo rettilineo (dove adesso davanti a mediaworld hanno messo un autovelox fisso a 70km/h)
e l'F4 mi prende ancora 150/200 mt (non ho visto il contachilometri ma presumo fossimo ben oltre i 200), peccato che alla fine del rettilineo c'è una curva a sx larga e io di certo non avevo nessuna intenzione di mollare, anzi, volevo vedere quello dell'F4 come ci sarebbe entrato....morale, l'ho passato in staccata all'interno e mi sono fermato al semaforo dopo.
Arriva L'F4, mi si affianca ci guardiamo ed io alzo la visiera dell'integrale
e gli dico:
" bella moto!!"
e lui: " ..azz c'ho la gomma post. macchiata d'olio, ho una piccola perdita dallo sfiato dell'olio che col vento va proprio lì, sulla gomma"
la cosa non finì li, anzi poi dopo poche ore c'incontrammo di nuovo e finimmo per diventare amici, anzi, qualche settimana dopo, mi presentò un suo amico che aveva anche lui una F4 e che voleva conoscere il tipo che aveva sverniciato con una speed l'emmevì.
così fu che una domenica di gennaio del 2001, distrussi contro un muretto vicino a bellagio una F4 nuova di pacca che a tutti i costi volevano che provassi.
ma questa è un'altra storia
ma questa è un'altra storia