Di chi è questo culo?!? (II Parte)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

per me poteva essere anche di jasper...tasnto non vedo + un beneamato c@zzo :???: :( :( :(
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

gandon74 ha scritto:per me poteva essere anche di jasper...tasnto non vedo + un beneamato c@zzo :???: :( :( :(
Lo sai che stamattina non vedo le immagini nemeno io?!! :eek:
Siamo in due a non vedere la luce!!! :x
Immagine

I HAVE A DREAM...
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM

Messaggio da mmonti »

Corona è uno che fa il suo lavoro sbattendosene della legge italiana e della morale. C' è gente che uccide e dopo 30gg è libero, questa è l' italia.........
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piccolazzi
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: F4!!

Messaggio da Piccolazzi »

sinceramente io non parlo mai di corona...non mi interessa il gossip...per me possono morire tutti bruciati vivi o affogati...l'importante è che non mi rompano i c******i...certo il fatto che io debba pagare ad esempio il canone rai per permettere che loro vengano pagati per apparizioni in televisione....mi lascia riflettere parecchio...andate a lavorare...quello sarà andato a un concessionario MV e avrà buttato il pacco di banconote sul tavolo per portarsela...se non gliel'hanno regalata per pubblicità...che sistema del c***o...
Paulie
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Paulie »

Luca ha scritto:
marj ha scritto:quoto Paulie....
marj, sei sicura?
Ti riporto una sua affermazione:

"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"

Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.

Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi? :wink:

Meditate gente, meditate!
Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Paulie ha scritto:
Luca ha scritto:
marj ha scritto:quoto Paulie....
marj, sei sicura?
Ti riporto una sua affermazione:

"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"

Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.

Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi? :wink:

Meditate gente, meditate!
Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?
Il mondo non è fatto di Luca o di Paulie.
Se Corona scrive (e vende) libri, se va in TV in prima serata e fa share da filmone americano, se fa i soldi pur essendo "l'uomo senza qualità", cosa che lui dice di se stesso, be', significa che c'è qualcuno che compra i suoi libri, che lo guarda in TV... che, insomma, lo fa ricco.
Questo è un dato di fatto e non è in discussione.

Io l'ho definito in tempi non sospetti "il termometro" della società.
Finché uno come lui ha successo, significa che la società è malata.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Chico

Messaggio da Chico »

i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
comunque sia è un emerito coglione....
joey
4000rpm
4000rpm

Messaggio da joey »

..nina moric??..pensa che l'ho riconosciuta dal casco!!!
"lascia che tutti corrano davanti a te...non raggiungeranno neanche il piu' piccolo dei tuoi sogni"
Immagine...ambition is a dream with a boxer engine!!
Davide
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Luca »

Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.
Non lamentiamoci della scarsa qualità dei programmi televisivi.
I format preconfezionati sbancano e i documentari scientifici li mandano su Raitre in terza serata.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Chico

Messaggio da Chico »

Luca ha scritto:
Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.
Non lamentiamoci della scarsa qualità dei programmi televisivi.
I format preconfezionati sbancano e i documentari scientifici li mandano su Raitre in terza serata.
Permettimi di dissentire(non voglio fare polemica,ma solo esprimere il mio pensiero) ti faccio una domanda.
Tu dei sottocitati programmi quali guardi?
Amici della de filippi
Grande fratello
Buona domenica(canale 5)
Stranamore
e tanti altri in generis che non rammento
La gente è qusi obbligata a vedersi cert nefandezze televisive,non tutti si possono permettere 500 ¤ all'anno per sky, mi spice solo che con il loro fare stanno rincoglionendo i giovani che appunto eleggono a status symbol persone come Corona
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Andy72
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Andrea
Moto: a piedi per ora

Messaggio da Andy72 »

Chico esistono i Dvd i divx e tanti altri modi per stare davanti ad una tv senza guardare quelle ciofeche da te ricordate :wink:
Immagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

marj, io torno sul mio solito tono.... ti immagini se avessero fotografato me col culo al vento, sopra la brutale??? ti immagini che spettacolo??
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo

Messaggio da Mr. Q »

Stiamo crescendo una generazione di Tronisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che i cavalieri dell'apocalisse si sbrighino!!!!

tanto Ser LUCA Cavaliere dei tre diapason mi proteggerà!!!
Immagine
Chico

Messaggio da Chico »

Andy72 ha scritto:Chico esistono i Dvd i divx e tanti altri modi per stare davanti ad una tv senza guardare quelle ciofeche da te ricordate :wink:
Pienamente d'accordo.
Personalmente cazzeggio con il pc e ascolto musica
Rispondi