Di chi è questo culo?!? (II Parte)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
Piccolazzi
- 4000rpm

- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
sinceramente io non parlo mai di corona...non mi interessa il gossip...per me possono morire tutti bruciati vivi o affogati...l'importante è che non mi rompano i c******i...certo il fatto che io debba pagare ad esempio il canone rai per permettere che loro vengano pagati per apparizioni in televisione....mi lascia riflettere parecchio...andate a lavorare...quello sarà andato a un concessionario MV e avrà buttato il pacco di banconote sul tavolo per portarsela...se non gliel'hanno regalata per pubblicità...che sistema del c***o...
Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?Luca ha scritto:marj, sei sicura?marj ha scritto:quoto Paulie....
Ti riporto una sua affermazione:
"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"
Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.
Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi?
Meditate gente, meditate!
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
Il mondo non è fatto di Luca o di Paulie.Paulie ha scritto:Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?Luca ha scritto:marj, sei sicura?marj ha scritto:quoto Paulie....
Ti riporto una sua affermazione:
"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"
Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.
Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi?
Meditate gente, meditate!
Se Corona scrive (e vende) libri, se va in TV in prima serata e fa share da filmone americano, se fa i soldi pur essendo "l'uomo senza qualità", cosa che lui dice di se stesso, be', significa che c'è qualcuno che compra i suoi libri, che lo guarda in TV... che, insomma, lo fa ricco.
Questo è un dato di fatto e non è in discussione.
Io l'ho definito in tempi non sospetti "il termometro" della società.
Finché uno come lui ha successo, significa che la società è malata.

I HAVE A DREAM...
-
Chico
i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
comunque sia è un emerito coglione....
Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
Non lamentiamoci della scarsa qualità dei programmi televisivi.
I format preconfezionati sbancano e i documentari scientifici li mandano su Raitre in terza serata.

I HAVE A DREAM...
-
Chico
Permettimi di dissentire(non voglio fare polemica,ma solo esprimere il mio pensiero) ti faccio una domanda.Luca ha scritto:Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
Non lamentiamoci della scarsa qualità dei programmi televisivi.
I format preconfezionati sbancano e i documentari scientifici li mandano su Raitre in terza serata.
Tu dei sottocitati programmi quali guardi?
Amici della de filippi
Grande fratello
Buona domenica(canale 5)
Stranamore
e tanti altri in generis che non rammento
La gente è qusi obbligata a vedersi cert nefandezze televisive,non tutti si possono permettere 500 ¤ all'anno per sky, mi spice solo che con il loro fare stanno rincoglionendo i giovani che appunto eleggono a status symbol persone come Corona
...se si vuole fare un discorso serio ..lo possiamo anche affrontare.. ..il ruolo che ha svolto e svolge la televisione negli ultimi venti anni è sotto gli occhi di chi vuole e sa vedere . Ci sono degli studi di diversi scienziati primo fra tutti Noam Chomsky (studioso si fama internazionale) che spiegano come il potere economico controlli i mass media e monopolizzi le coscienze. ..Corona è solo l'ultimo e meno importante risultato di questa politica..che in Italia si può..si è cresciuta una generazione di ragazzi che hanno come obbiettivo principe della vita avere come idoli e come muse ispiratrici persone con una dubbissima moralità , ignoranti sotto tutti i punti di vista , con una cultura superficiale , ma che fanno soldi. ..sono daccordo che si tratti di società malata...e non è questo l'unico sintomo...e mi fermo qui...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
Chico

...ambition is a dream with a boxer engine!!