Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?Luca ha scritto:marj, sei sicura?marj ha scritto:quoto Paulie....
Ti riporto una sua affermazione:
"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"
Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.
Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi?
Meditate gente, meditate!
Il mondo non è fatto di Luca o di Paulie.Paulie ha scritto:Sto meditando e sono giunto alla conclusione che se Corona è famoso non è di certo grazie a me, e di certo non mi sento coglione io per via del fatto che Corona è famoso. Tu si?Luca ha scritto:marj, sei sicura?marj ha scritto:quoto Paulie....
Ti riporto una sua affermazione:
"Io se fossi un Italiano, mi incazzerei a vedere che uno come me ha successo!"
Corona ha capito tutto: "l'uomo senza qualità" (citando il romanzo di Musil) che riesce ad avere succeso grazie ad un popolo di caproni.
Adesso ti ri-pongo la domanda: Corona è un grande coglione?
O forse, i coglioni siamo noi?
Meditate gente, meditate!
Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
comunque sia è un emerito coglione....
Permettimi di dissentire(non voglio fare polemica,ma solo esprimere il mio pensiero) ti faccio una domanda.Luca ha scritto:Le telvisioni (a maggior ragione quelle private che vivoo sulle pubblicità e, quindi, sull'audience) propongono al pubblico ciò che il pubblico vuole vedere.Chico ha scritto:i coglioni non siamo noi ma i vari palinsesti(specialmente quel canale inutile che risponde al nome di Italia 1) che c'è lo propinano a pranzo e cena e gli dedicano spazi televisivi...se poi con noi ti riferisci alla gente che per strada fa a botte per le sue mutande(magari usate e non lavate) credo non ci sia bisogno di risposta
comunque sia è un emerito coglione....
Non lamentiamoci della scarsa qualità dei programmi televisivi.
I format preconfezionati sbancano e i documentari scientifici li mandano su Raitre in terza serata.