ma il made in italy costa davvero così caro?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Messaggio da RIO »

rainbowsix ha scritto:in effetti cosa preferireste una Ferrari Modena o una DODGE Viper???soldi permettendo??
Senza offesa,ma mi sa ke il tuo esempio non è proprio calzante.Io se potessi le prenderei tutte e due,la viper ha un fascino particolare,soprattutto per il fatto ke quì in italia non se ne vedono poke e questo è anke sinonimo di esclusività.Cmq ritornando sulla disputa moto,non posso fare altro ke condividere quanto hanno detti gli altri.Se vuoi tranquillità,affidabilità e anke anonimato vanno bene le jap.Se vuoi stile,design,prestazioni vere,orgoglio e soprattutto un prodotto ke non passa facilmente di moda dopo un semplice restyling vanno bene le italiane.Facciamo gli sboroni:è bello rispondere a ki ti domanda " ke moto hai"dire ke ho un MV,è bellissimo vedere le facce della gente ai semafori oppure quando la moto è posteggiata,è bello sapere ke colui ke ha disegnato la tua moto è probabilmente il miglior designer di tutti i tempi...Beh purtroppo tutte queste belle risposte si pagano,sia con l'acquisto ke con la manutenzione della moto.Ma in fondo si vive una volta sola
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

io le moto le ho sempre comprate col cuore, frega chi le ha costruite.
e, guarda caso, moto italiane e inglesi.
oggi, il resto è noia.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

In ogni moto italiana batte un cuore; in ogni moto japponese....................................che minchia batte!?!?!? :lol:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

batte in testa!??! :lol:
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

brutale 910 s ha scritto:Immagine
E FUMA PACHISTANO....!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

battiluca ha scritto:batte in testa!??! :lol:
o in strada... :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Immagine
E FUMA PACHISTANO....!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
.. :laughing6: ....autarchia...!!invece di piantare il grano nelle aiuole pepo ci pianti la Maria??... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

:laughing6:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

rainbowsix ha scritto:in effetti cosa preferireste una Ferrari Modena o una DODGE Viper???soldi permettendo??
Viper senza pensarci un attimo (vabbè sono di parte, è una delle mie auto preferite), mentre se sull'altro piatto della bilancia ci fosse una scuderia allora la cosa si capovolgerebbe, ma la Viper non si discute come pure il design delle muscle car americane.

Per il discorso di comprare italiano non è che me ne faccio un dogma, se c'è di meglio come rapporto Q/P non vedo perchè dovrei comprare italiano, anche se in certe cose comanda il cuore e la ragione và a farsi friggere, ed aggiungo meno male :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Bhè come Polli però razzoliamo bene in sella al meglio, del meglio, del meglio.

E a dirlo non siamo noi, ma il resto del mondo.

Che poi un compatriota prediliga la concorrenza, perchè preferisce la Jappa nuova all'Italiana usata, o perchè con quel che risparmia può far pubblicità alle ditte di aftermarket, nel vano tentativo di spremere fascino da un prodotto destinato a perderlo entro un anno.. ognuno faccia come meglio crede.

Certo nel prodotto Jappo scegli l'ennesimo restyling, la tecnologia, l'avanguardia, e il risparmio delle grandi produzioni, scelte più razionali forse.
Ma in quello Italiano ti lasci indubbiamente coinvolgere anche dall'orgoglio e dalla passione, scelte più emozionali quindi.

Non so per come la vedo io i giapponesi fanno i numeri, gli Italiani la storia.
Anche nelle Motociclette.
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

Frankie ha scritto:
rainbowsix ha scritto:in effetti cosa preferireste una Ferrari Modena o una DODGE Viper???soldi permettendo??
Viper senza pensarci un attimo (vabbè sono di parte, è una delle mie auto preferite), mentre se sull'altro piatto della bilancia ci fosse una scuderia allora la cosa si capovolgerebbe, ma la Viper non si discute come pure il design delle muscle car americane.

Per il discorso di comprare italiano non è che me ne faccio un dogma, se c'è di meglio come rapporto Q/P non vedo perchè dovrei comprare italiano, anche se in certe cose comanda il cuore e la ragione và a farsi friggere, ed aggiungo meno male :grin:
Ma allora compri senza stile, e come quando uno deve comprarsi un paio di scarpe si gira tutti i negozi della citta per trovare il miglior prezzo.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Dipende da cosa compro, ma comunque l'occhio di riguardo è sempre per il rapporto Q/P e dentro al concetto di qualità ci puoi mettere anche tutto lo stile che vuoi
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

i giapponesi col piffero che riuscirebbero a fare una moto così 8)

http://www.10eastern.com/images/FoundPh ... c00113.jpg
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

chi ha visto su Rai3 Report, ::cry: lunedì sera?........................povero made in Italy
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
peppe69
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 12/03/2008, 0:21
Località: "sud est"

Messaggio da peppe69 »

pier ha scritto:Bhè come Polli però razzoliamo bene in sella al meglio, del meglio, del meglio.

E a dirlo non siamo noi, ma il resto del mondo.

Che poi un compatriota prediliga la concorrenza, perchè preferisce la Jappa nuova all'Italiana usata, o perchè con quel che risparmia può far pubblicità alle ditte di aftermarket, nel vano tentativo di spremere fascino da un prodotto destinato a perderlo entro un anno.. ognuno faccia come meglio crede.

Certo nel prodotto Jappo scegli l'ennesimo restyling, la tecnologia, l'avanguardia, e il risparmio delle grandi produzioni, scelte più razionali forse.
Ma in quello Italiano ti lasci indubbiamente coinvolgere anche dall'orgoglio e dalla passione, scelte più emozionali quindi.

Non so per come la vedo io i giapponesi fanno i numeri, gli Italiani la storia.
Anche nelle Motociclette.
La tecnologia non credo visto che in classifica c'è una moto come la z 750 kawa, che la tecnologia del motore è ferma agli anni novanta della ningja, senza contare il resto.
Immagine
Rispondi