Sto andando ! Sto andando !! Sto andandooooo !!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin

- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- shinjy01
- 10000rpm

- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Son tornato Son tornato Son tornato Son tornatooooooooo
:D:D:D
Purtroppo ieri sera, dopo essere partito da casa col sole e 30°
, sono arrivato al puntello con Frankie (ore 22) all'uscita dell'autostrada con cielo che lampeggiava
Scambiate 2 parole ci dirigiamo da Vandalo dove lui, con tanto amore
, teneva la mia bimba affianco alle sue 2
!
Sole che nel tragitto di avvicinamento, e scoppiato l'iferno
Passiamo una mezz'oretta a chiaccherare mentre montiamo la targa sulla mia bimba, e mentre quei 2 loschi tipi
operano sulla Brutale di Vandalo, ma il tempo non ne vuole sapere di migliorare
A quel punto decido di passarmi la notte in albergo, perchè farsi 250Km con quel tempo era un po da pazzi
Passata la notte in ginocchio affianco al letto a pregare per il sole
, questa mattina efettivamente c'èra uno spiraglio di sole !!:hotsun:
Ore 7:30 il Vandalo mi passa a prendere ed andiamo finalmente a dare aria alla nuova arrivata
La tiriamo fuori dal box, ed è bellissima
Bianco perla e nera !!
Dopo i saluti e i ringraziamenti, (sia Vandalo che Frankie sono 2 persone squisite
), mi appresto a partire per il rientro a casa, ho fatto i primi Km tutto teso ( erano 4 anni che non salivo in moto
) ma con la visiera alzata xkè il sorriso non ci stava dentro
Tutto il viaggio l'ho fatto in tranquillita, rispettando scrupolosamente il codice ( maledetto Tutor
), ma è stata una goduria ugualmente
Fortunatamente ho preso solo un po d'acqua a 500 metri da casa, e adesso, scusatemi, ma devo andare giù ad asciugarla e lavarla dalla miriade di moscerini presi nel viaggio
:D:D
Presto arriveranno anche le foto, appena gli avrò montato qualche particolare che già ho nel box !!!
Vado Vado Vadoooooooooooooooo

Purtroppo ieri sera, dopo essere partito da casa col sole e 30°
Scambiate 2 parole ci dirigiamo da Vandalo dove lui, con tanto amore
Sole che nel tragitto di avvicinamento, e scoppiato l'iferno
Passiamo una mezz'oretta a chiaccherare mentre montiamo la targa sulla mia bimba, e mentre quei 2 loschi tipi
A quel punto decido di passarmi la notte in albergo, perchè farsi 250Km con quel tempo era un po da pazzi
Passata la notte in ginocchio affianco al letto a pregare per il sole
Ore 7:30 il Vandalo mi passa a prendere ed andiamo finalmente a dare aria alla nuova arrivata
La tiriamo fuori dal box, ed è bellissima
Dopo i saluti e i ringraziamenti, (sia Vandalo che Frankie sono 2 persone squisite
Tutto il viaggio l'ho fatto in tranquillita, rispettando scrupolosamente il codice ( maledetto Tutor
Fortunatamente ho preso solo un po d'acqua a 500 metri da casa, e adesso, scusatemi, ma devo andare giù ad asciugarla e lavarla dalla miriade di moscerini presi nel viaggio
Presto arriveranno anche le foto, appena gli avrò montato qualche particolare che già ho nel box !!!
Vado Vado Vadoooooooooooooooo
Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs