Diaeto Veneto

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...e lo schiaffone è terapeutico... fidati..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
pier
6000rpm
6000rpm
Moto: BTL750S + ICSTì

Messaggio da pier »

Io son cresciuto con genitori che raramente si son chiesti se l'ennesima sgridata poteva essere di troppo, ciò nonostante non ho nulla da rimproverare loro ma anzi, alcuni "insegnamenti" li ho capiti non molto tempo fa e altri ancora li sto capendo adesso a 32 anni.. specie vedendo l'arroganza dei ragazzini di oggi. [-(
Ai miei tempi, anzi fino ai miei tempi, se tornavi da scuola in lacrime per un ceffone della maestra, a casa te ne cuccavi un altro come minimo, giusto o sbagliato che fosse.. :shocked!:
Oggi a tornare a casa in lacrime sono le insegnanti, col loro bagaglio di insulti e citazioni da parte di schiere di piscialletto "rappresentati" dai genitori "rappresentati" dagli avvocati.

Primo effetto: totale e assoluto rifiuto di qualunque autorità, a partire da quella che dovrebbero rappresentare i propri "educatori" (genitori), visti più che altro come dei paracvlo. :???:

Io ancora non ho figli, ma per esperienza personale mi vien da pensare che sia meglio abbondare.. che deficere.. poi si sa, anche con i figli va un pò a cvlo.. restando nella tematica del 3D dalle mie bande si dice anche che "Se uno el nasse malcagà, el more malcagà".. ::wink:
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Mai preso uno schiaffo e mai ne prenderò...il tono di voce o la paura di deludere sono i migliori deterrenti...

Tutti gli anni ospito gruppi di Schio e mi fanno morire dal ridere :-)
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

pier ha scritto:Io son cresciuto con genitori che raramente si son chiesti se l'ennesima sgridata poteva essere di troppo, ciò nonostante non ho nulla da rimproverare loro ma anzi, alcuni "insegnamenti" li ho capiti non molto tempo fa e altri ancora li sto capendo adesso a 32 anni.. specie vedendo l'arroganza dei ragazzini di oggi. [-(
Ai miei tempi, anzi fino ai miei tempi, se tornavi da scuola in lacrime per un ceffone della maestra, a casa te ne cuccavi un altro come minimo, giusto o sbagliato che fosse.. :shocked!:
Oggi a tornare a casa in lacrime sono le insegnanti, col loro bagaglio di insulti e citazioni da parte di schiere di piscialletto "rappresentati" dai genitori "rappresentati" dagli avvocati.

Primo effetto: totale e assoluto rifiuto di qualunque autorità, a partire da quella che dovrebbero rappresentare i propri "educatori" (genitori), visti più che altro come dei paracvlo. :???:

Io ancora non ho figli, ma per esperienza personale mi vien da pensare che sia meglio abbondare.. che deficere.. poi si sa, anche con i figli va un pò a cvlo.. restando nella tematica del 3D dalle mie bande si dice anche che "Se uno el nasse malcagà, el more malcagà".. ::wink:
Quotone :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Mai preso uno schiaffo e mai ne prenderò...il tono di voce o la paura di deludere sono i migliori deterrenti...

Tutti gli anni ospito gruppi di Schio e mi fanno morire dal ridere :-)

ocio....
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

Fantastica!!!! mi sento a casa.... :wav:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...crescere i figli non è facile....ragazzi...e ovvio che si può sbagliare...ma io per ora sono molto contenta di come ragionano i miei...sono fiduciosa perchè possano essere davvero degli Uomini....e non dei quaquaraquà!! :wink:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

stralocio
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

marj ha scritto:...crescere i figli non è facile....ragazzi...e ovvio che si può sbagliare...ma io per ora sono molto contenta di come ragionano i miei...sono fiduciosa perchè possano essere davvero degli Uomini....e non dei quaquaraquà!! :wink:
brava marjjjjjj!!!!
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

e ovvio
:ignorante:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

hai ragione...ho dimenticato l'accento ...te Pees non ne hai prese abbastanza in vita tua...qualcuno prima o poi provvederà!!!
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter

Sono qui !!! Non vedo l'ora non ho mai dovuto avere paura di nessuno !!!
Cerca invece di restare in tema rispettando chi ha aperto l'argomento !!
Rispondi