arai mi ha rotto le scatole
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....Frankie ha scritto:Ettore ma hai chiamato Ber racing?? comunque al visiera Iridium qua a Modena l'ho trovata subito.....................
daltronde ho già preso il casco tramite un rivenditore trovato su e-bay...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
replica haga per caso?....chobing ha scritto: si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
- chobin
- Rev limiter
no ho preso la colorazione majestic , che in italia non viene importataMarcoMV ha scritto:replica haga per caso?....chobing ha scritto: si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
capisco...te l'ho chiesto perchè avevo trovato quello di haga su ebay pero'chobing ha scritto: no ho preso la colorazione majestic , che in italia non viene importata
uno piu' svelto di me se l'è preso con il compralo subito...affarone a 349
euro

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
occhio che le visiere sicuramente no, ma le calotte e imbottiture dei caschi di shoei o arai sono diverse dagli USA all'europa, a parità di modello e taglia...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- chobin
- Rev limiter
eeeesatto in effetti prima lo avevo trovato in america ad prezzo più basso am non era omologato per europa , e in effetti l'ho preso in svizzera......Virus46 ha scritto:ma se non erro i caschi americani o japponesi non sono omologati in europa. Hanno un codice diverso sul cinturino.
cpmunque a quante pare la visiera IRIDIUM colorazione SPECIAL, non è prodotta in molti pezzi e/o non sono in tanti a richiederla
le iridium sono molto delicate, anche perchè poi le righ si vedono parecchio. Basta stare un poco attenti però... per lavarla ti consiglio carta scottex normale e sapone liquido, la inzuppi e sfreghi delicatamente poi on altra carta asciughi il tutto fino ad eliminare gli aloni. Così per 2 anni mai una riga.... 

Hai provato da "Mingharelli "? o da " Fast fantasy"?chobing ha scritto:si li ho già chiamati e mi hanno detto che la colorazione special non l'hanno a magazzino quindi stanno apsettando che gli arrivi , comunque questo fine settimana seguo i vostri consigli vo su e-bay e guardo li....Frankie ha scritto:Ettore ma hai chiamato Ber racing?? comunque al visiera Iridium qua a Modena l'ho trovata subito.....................

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Penso sia la esattamente la cosa da NON fare, bisogna usare un prodotto apposta della Liqui Moly, prodotto per pulitura esterna ed interna per i caschi, si spruzza sopra, si lascia agire e poi con un panno di microfibra perfettamente pulito ci si dà una passata, poi si pulisce il panno per bene in mezzo all'acqua e un pò di detersivo liquido per delicati e poi ci si ripassa delicatamente....così pulisco il anche il casco, prima di cadere erano 2 anni che avevo la visiera a specchio e così facedno si è mantenuta in ottime condizioni!!!Virus46 ha scritto:le iridium sono molto delicate, anche perchè poi le righ si vedono parecchio. Basta stare un poco attenti però... per lavarla ti consiglio carta scottex normale e sapone liquido, la inzuppi e sfreghi delicatamente poi on altra carta asciughi il tutto fino ad eliminare gli aloni. Così per 2 anni mai una riga....

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale