SONDAGGIO PRANZO REVLIMITER 28 SETTEMBRE 2008!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
-
- 6000rpm
- Moto: 910s
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Guarda Max, io mi devo spostare comunque. Anzi, se tolgo la prima opzione utte le altre sono praticamente equidistanti da casa mia, per cui a me va bene ovunque.mmonti ha scritto:Ho votato 2 località in quanto sono disposto a spostarmi per fare una pranzo con amici, tu magari no.
Io ho votato solo un'opzione perchè così era richiesto.
A quel punto ho scelto quella che mi piace di più, anche se credo che è la più distante...
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
NO, la più distante per l'appunto è piacenza....Lòrisse910R ha scritto:Guarda Max, io mi devo spostare comunque. Anzi, se tolgo la prima opzione utte le altre sono praticamente equidistanti da casa mia, per cui a me va bene ovunque.mmonti ha scritto:Ho votato 2 località in quanto sono disposto a spostarmi per fare una pranzo con amici, tu magari no.
Io ho votato solo un'opzione perchè così era richiesto.
A quel punto ho scelto quella che mi piace di più, anche se credo che è la più distante...

- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta: