I miei film preferiti sono:
Ritorno al futuro
Il signore degli anelli
300
E il mio attore preferito anche se sta male
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
grandeeee alonsooooooooDAVE B4 ha scritto:Ciao a Tutti...
Per me questo forum è pieno di intenditori!
I Batman con Bale sono in assoluto i migliori!
Nolan ha dato credibilità ad un personaggio che ormai l'aveva persa completamente!
Bale è il numero 1!
Dave B4 anche detto ALONSO
cioè ? che fine fa nel fumetto ???freemanf4 ha scritto:allora: domani sera andrò a vedere x la seconda volta il cavaliere oscuro in quanto dopo aver visto la scena in cui Bayle tira fuori l'f4 nn ciò capito più nulla, tanto da cominciare a ridere e sbraitare con frase del tipo; miiiich******a, taleeeeeeeeee, mamaaaaaaaaa, etc etc... tantè ke la mia ragazza non riuscendo a calmarmi con le classiche gomitate mi ha letteralmente cazziato davanti a tutti... detto questo volevo solo dire a chi non bazzica il mondo dei fumetti ke questa versione di batman e stata sapientemante presa pari pari dal miglior batman di sempre, e cioè quello di Frank Miller. a questo punto c'è da chiedersi solo una cosa, e cioè; visto il magnifico modo in cui e stato riprodotto x il grande schermo ed il successo che sta avendo..... al batman cinematografico faranno fare la stessa fine del batman fumetto???
é andata alla grande, siamo venuti via con le lacrime agli occhi. E' stata,,é stata,,non trovo nemmeno un aggettivo adatto, ma senza dubbio la più bella vacanza della mia vita.gùaz ha scritto:ehi campa, sei tornato?????
BENTORNATO ANZI!!
Com'è andata la vancanza???? hai fatto vedere almeno la spiaggia alla tua donna????![]()
ovviamente, beato te.......
Dai tuoi commenti dialettali,sembreresti palermitano,mi sbaglio?freemanf4 ha scritto:allora: domani sera andrò a vedere x la seconda volta il cavaliere oscuro in quanto dopo aver visto la scena in cui Bayle tira fuori l'f4 nn ciò capito più nulla, tanto da cominciare a ridere e sbraitare con frase del tipo; miiiich******a, taleeeeeeeeee, mamaaaaaaaaa, etc etc... tantè ke la mia ragazza non riuscendo a calmarmi con le classiche gomitate mi ha letteralmente cazziato davanti a tutti... detto questo volevo solo dire a chi non bazzica il mondo dei fumetti ke questa versione di batman e stata sapientemante presa pari pari dal miglior batman di sempre, e cioè quello di Frank Miller. a questo punto c'è da chiedersi solo una cosa, e cioè; visto il magnifico modo in cui e stato riprodotto x il grande schermo ed il successo che sta avendo..... al batman cinematografico faranno fare la stessa fine del batman fumetto???