UN BEL LUNEDI' EMMERD'EEEEE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..no..la vende e basta...Zeta Racing ha scritto:Se vende la Tuono x Brutale non fa altro ke MIGLIORARE!!!!![]()

,,ma no dai ...pure te....???gandon74 ha scritto:'azz...mi mettoin lista allora pure io col sabato in pista,però niente in confronto degli ultimi accaduti...sob,butta male...

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- KREMINO
- 4000rpm
- Vero Nome: massimiliano
- Moto: 910 R - bmw s1000rr
- Contatta:
vero bobo mi hai tolto le parole dalla tastierabobo blaster ha scritto:condivido con battiluca, è sempre più difficile andare in giro, specialmente per i neofiti, ci sono regole nn scritte che si imparano a proprie spese e l'esperienza nel prevenire certe situazioni, oggi più che mai è indispensabile per ridurre i rischi

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
si ma la mia è poca cosa rispetto agli altri...un piccolo mal di schiena (ragazzini di tredici anni:non alzate mai la moto da soli) e 100 ¤ a far riverniciare la fiancata sxmarj ha scritto:..no..la vende e basta...Zeta Racing ha scritto:Se vende la Tuono x Brutale non fa altro ke MIGLIORARE!!!!![]()
..tiene il tt enduro..
,,ma no dai ...pure te....???gandon74 ha scritto:'azz...mi mettoin lista allora pure io col sabato in pista,però niente in confronto degli ultimi accaduti...sob,butta male...

- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
AZZ,GANDON!gandon74 ha scritto:si ma la mia è poca cosa rispetto agli altri...un piccolo mal di schiena (ragazzini di tredici anni:non alzate mai la moto da soli) e 100 € a far riverniciare la fiancata sxmarj ha scritto:..no..la vende e basta...Zeta Racing ha scritto:Se vende la Tuono x Brutale non fa altro ke MIGLIORARE!!!!![]()
..tiene il tt enduro..
,,ma no dai ...pure te....???gandon74 ha scritto:'azz...mi mettoin lista allora pure io col sabato in pista,però niente in confronto degli ultimi accaduti...sob,butta male...![]()
![]()

(ragazzini di tredici anni,andate arrubbare una fiancata sx nuova per gandon!)
Per il ninjone mi spicae molto marj...salutamelo tanto...e saluta Nico,ringraziandolo ancora pe rla dritta!
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
-
- 8000rpm
bravi...e già che ci siete prendetemi anche una vasca sotto carena...El Sys ha scritto:AZZ,GANDON!gandon74 ha scritto:si ma la mia è poca cosa rispetto agli altri...un piccolo mal di schiena (ragazzini di tredici anni:non alzate mai la moto da soli) e 100 ¤ a far riverniciare la fiancata sxmarj ha scritto:..no..la vende e basta.....tiene il tt enduro..
,,ma no dai ...pure te....???![]()
![]()
Finito di fare il Valentino che nn hai più l'età?
![]()
Per il ninjone mi spicae molto marj...salutamelo tanto...e saluta Nico,ringraziandolo ancora pe rla dritta!

eccc'hai ragione...sono uscito al 1° giro alla roggia (5 curva!!!)...volevo sfruttare il cordolo...me lo dico da solo...
gandon,...ma v@ff...

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Finiscila di fare il giovane.....gandon74 ha scritto:bravi...e già che ci siete prendetemi anche una vasca sotto carena...El Sys ha scritto:AZZ,GANDON!gandon74 ha scritto: si ma la mia è poca cosa rispetto agli altri...un piccolo mal di schiena (ragazzini di tredici anni:non alzate mai la moto da soli) e 100 ¤ a far riverniciare la fiancata sx![]()
![]()
Finito di fare il Valentino che nn hai più l'età?
![]()
Per il ninjone mi spicae molto marj...salutamelo tanto...e saluta Nico,ringraziandolo ancora pe rla dritta!![]()
eccc'hai ragione...sono uscito al 1° giro alla roggia (5 curva!!!)...volevo sfruttare il cordolo...me lo dico da solo...
gandon,...ma v@ff...

Mi spiace Paolo.......ma te lo avevo detto

-
- 8000rpm
va bene ...adesso te la sei cercata...tu sto fine settimana volevi andare in giro,vero???cabubi ha scritto:Finiscila di fare il giovane.....gandon74 ha scritto:bravi...e già che ci siete prendetemi anche una vasca sotto carena...El Sys ha scritto: AZZ,GANDON!Finito di fare il Valentino che nn hai più l'età?
![]()
Per il ninjone mi spicae molto marj...salutamelo tanto...e saluta Nico,ringraziandolo ancora pe rla dritta!![]()
gandon,...ma v@ff...lo sei più.......non ce la fai neppure a fare una curva.....figuriamoci se alzi la moto
![]()
![]()
Mi spiace Paolo.......ma te lo avevo detto

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
gandon74 ha scritto:va bene ...adesso te la sei cercata...tu sto fine settimana volevi andare in giro,vero???cabubi ha scritto:Finiscila di fare il giovane.....gandon74 ha scritto: bravi...e già che ci siete prendetemi anche una vasca sotto carena...![]()
gandon,...ma v@ff...lo sei più.......non ce la fai neppure a fare una curva.....figuriamoci se alzi la moto
![]()
![]()
Mi spiace Paolo.......ma te lo avevo detto![]()
![]()