SABOTAGGI INDIGENI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

saskiusf4 ha scritto:Tante volte è vero anche che la nafta, soprattutto sulle strade più tortuose, venga persa dai camion soprattutto appena dopo il pieno.
a tal proposito mi segnalano..

http://parma.repubblica.it/dettaglio/Ci ... ti/1486910
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pier
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 584
Iscritto il: 24/05/2007, 10:50
Moto: BTL750S + ICSTì
Località: VR

Messaggio da pier »

Malcagati.
Pier

- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

scivolare vuol dire anche questo.... :shocked!:
http://www.motoblog.it/post/14592/guard ... ra-vittima
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Mi si è stretto lo stomaco
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Mi si è stretto lo stomaco
A chi lo dici.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
saskiusf4
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 348
Iscritto il: 27/10/2006, 23:19
Località: Roma

Messaggio da saskiusf4 »

c...o che tra ladri, strade, benza, etc, andare in moto è la passione più masochista ormai che esista.
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Davvero, e fra i ladri ci metto anche quelli che fanno le multe con gli autovelox nascosti............. :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

proprio nel kazzo d'incidente che mi è capitato il 31 dicembre di 2 annì fa con la speed che, dopo essermi goduto una splendida giornata di sole, senza traffico :eek: d'altronde chi sarebbe uscito il 31 dic in aspettativa di una lunga notte di bagordi????
L' ASINO 8) :lol: :lol:
vabbè, scherzi a parte, ad una delle ultime rotonde prima di arrivare a casa, mentre al centro del rondò ad una velocità tale da essere in completa scioltezza, mi sono improvvisamente "adagiato" sull'asfalto :eek: :eek:
io nn mi feci un c...o dato che avevo la tuta etc, ma la mia moto finì la sua corsa sul marciapiede opposto spaccando il telaio dove è fissatoal alla testa del motore :eek: :eek: :evil: :evil: :evil:
dopo il primo sbigottimento nn capendo che cosa avessi fatto di sbagliato, andai a vedere il punto da dove partiva il solco bianco che aveva lasciato sull'asfalto la mia povera motuzza, appena arrivai nei pressi del punto notai
un KAZZO DI ARCOBALENO sull'asfalto: gasolio :roll: :roll:
ho maledetto la mia solita sfiga annuale, ma nn mai neanche immaginato che esistessero merde simili.
con l'evidente premeditazione, in caso di vittime, l'accusa sarebbe di omicidio premeditato :eek: e se per caso nello stesso momento ci fosse più di una vittima, io opterei per l'aggravante di strage.
a questo punto, con decreto legge Maroni:lol::lol: ripristina per i reati più gravi la pena di morte mediante impiccagione nella pubblica piazza, direttamente e senza un inutile processo in caso di flaganza.
poi, verrebbe aggiunta, sempre con decreto, una norma secondo la quale, in caso
di reati commessi da qualsiasi persona che nn sia cittadina italiana verso cittadini italiani, vengano puniti con tutte le aggravanti possibili applicando sempre il massimo della pena.
inutile dire che per reati tipo omicidio, stupro, qls violenza o abuso nei confronti di minori o portatori di handicap, verranno puniti con l'impiccagione (ITALIOTI KOMPRESI).
tutte le persone ospiti nelle ns galere, sia in caso di pena definitiva o meno, lavorino con una paga pari ad 1/3 dello stipendio medio pagato per il medesimo mestiere fatto fuori nel mondo "civile" cosicchè sti fantomatici ponti, le infrastrutture e tutte le opere pubbliche,
costandoci la metà, saranno veramente realizzabili, eppoi con tutto l'indotto che ne conseguirà farà ripartire l'economia e sti consumi tanto attesi skizzeranno alle stelle ancor più dei mitici anni 50 di cui tutti noi ne abbiamo sentito parlare.
ops, sarò mica uscito con un OT :eek: :eek: :lol: :lol:
zorry, ma in realtà avrei dovuto scrivere:

MINKIA GASOLIO PER FAR CADERE :eek: :eek: :eek:
beh allora altro che sberle :evil: :evil:

ma m'è partito l'embolo SENZA PREMEDITAZIONE :eek: :eek:
giuro :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

---ecco...L'ASINO EMBOLIZZATO...ma quando ce vo ce vo..... :lol: :lol: 8) ..comunque....beccarne uno di sti bastardi....in questi casi mi piacerebbe essere Marve
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

il Link del Tinga dove Crudele (alias Claudio ninja) racconta il botto
http://www.motoclub-tingavert.it/t291742s.html
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
crudele

Messaggio da crudele »

El Sys ha scritto:
SamuelVega ha scritto:se trovo io uno a buttare gasolio.......vedrai che non lo rifarà più per tutto il resto della sua vita !!!
Ma con quello che costa il gasolio è un peccato sprecarlo...cospargo lui di gasolio,e poi Marlborino...
ah, gli fai fumare pure 'na Marlboro? il gasolio non prende fuoco neh...... :firestarter:

ciao raga .... sono ancora tutto intero perdio .... :evil:
.... e l'anno prossimo ci riprovo :smoker: :laughing6:
Rispondi