Altro incidente con la Brutale PURTROPPO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..ieri andando sul mottarone nei pressi di un cantiere stradale mal segnalato, brecciolino per terra e nell'interno di una curva (non in traiettoria ,ma uno potrebbe finirci) un secchio di sabbia rovesciato per terra...e un ninja fuori strada incastrato nel filo spinato....ci siamo fermati e abbiamo chiesto notizie del conducente in un albergo li di fronte...è stato portato all'ospedale con sospette lesioni alla schiena. Ci hanno detto che fra sabato e ieri mattina in quel punto erano caduti oltre il ninja un altra moto e due ciclisti...avevano chiamato i carabinieri per far mettere in sicurezza la strada
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- framartino
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 America + F4 EV02
venerdì pomeriggio ho rispolverato l'f4,ho fatto un giretto di 10 km giusto per vedere se era tutto ok....tangenziale a 2 corsie,limite dei 90 km/h....avevo davanti a me 4 macchine e uno con un monster....vedo le macchine frenare di colpo e il tipo con la monster volare a terra...causa di tutto ciò???un tombino 60cm x 60cm aperto...in mezzo ad una tangenziale!!!! morale della favola il tipo della monster ci è finito dentro in pieno con la ruota anteriore....fortunatamente andava piano e non si è fatto niente..la monster ha la forcella storta,ilcerchio anteriore ovalizzato,e una botta nel serbatoio...

- framartino
- 4000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: B4 America + F4 EV02
si ma i danni li pagherà la provincia o la ditta che fa manutenzione su quella strada perchè non è possibile ritrovarsi un tombino aperto nel bel mezzo di una tangenziale....con tutte le tasse che si pagano devono garantirti un minimo di sicurezzammonti ha scritto:Axxx nel dramma il tipo con la Monster se la cava con danni alla moto e tanta paura!

Non ho parole.... che m...@ di anno....
ieri ero in macchina tornavo per una nota strada che collega piemonte al ponente ligure (il nava) e ad un certo punto coda, motociclisti che segnalano agli altro loro compagni di rallentare. Risultato moto piantata in una siepe (per fortuna) e macchina poco vicino, questa girava a destra e la moto sorpassava. Nessuna info sul motociclista ma penso nulla di grave.
p.s. anche io sono caduno su una chiazza di ghiaia "non proprio naturale" penso caduta da un camion troppo carico in una curva.
ieri ero in macchina tornavo per una nota strada che collega piemonte al ponente ligure (il nava) e ad un certo punto coda, motociclisti che segnalano agli altro loro compagni di rallentare. Risultato moto piantata in una siepe (per fortuna) e macchina poco vicino, questa girava a destra e la moto sorpassava. Nessuna info sul motociclista ma penso nulla di grave.
p.s. anche io sono caduno su una chiazza di ghiaia "non proprio naturale" penso caduta da un camion troppo carico in una curva.
la cosa che mi fa inc@zz@re è che il tipo dell'albergo sapeva che erano già caduti e il suo cervello da falco pellegrino non è che gli dice di pulire la c@zzo di strada un metro avanti a lui....si gode lo "spettacolino"....!!! che gente i m....a!!!!marj ha scritto:brecciolino per terra e nell'interno di una curva (non in traiettoria ,ma uno potrebbe finirci) un secchio di sabbia rovesciato per terra...e un ninja fuori strada incastrato nel filo spinato....ci siamo fermati e abbiamo chiesto notizie del conducente in un albergo li di fronte...è stato portato all'ospedale con sospette lesioni alla schiena. Ci hanno detto che fra sabato e ieri mattina in quel punto erano caduti oltre il ninja un altra moto e due ciclisti...avevano chiamato i carabinieri per far mettere in sicurezza la strada

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
..pare che abbiano chiamato loro i carabinieri per mettere in sicurezza la strada.....Noi siamo scesi e i caramba stavano salendo...Virus46 ha scritto:Non ho parole.... che m...@ di anno....
la cosa che mi fa inc@zz@re è che il tipo dell'albergo sapeva che erano già caduti e il suo cervello da falco pellegrino non è che gli dice di pulire la c@zzo di strada un metro avanti a lui....si gode lo "spettacolino"....!!! che gente i m....a!!!!marj ha scritto:brecciolino per terra e nell'interno di una curva (non in traiettoria ,ma uno potrebbe finirci) un secchio di sabbia rovesciato per terra...e un ninja fuori strada incastrato nel filo spinato....ci siamo fermati e abbiamo chiesto notizie del conducente in un albergo li di fronte...è stato portato all'ospedale con sospette lesioni alla schiena. Ci hanno detto che fra sabato e ieri mattina in quel punto erano caduti oltre il ninja un altra moto e due ciclisti...avevano chiamato i carabinieri per far mettere in sicurezza la strada
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA