ho quasi paura a chiedertelo ma soino troppo curioso , sarebbe il gioco del rabazzo???????????francesco ha scritto:io il gioco del RABAZZO...
Siete sportivi?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
prima di rompermi i legamenti crociati anteriori calcio, calcetto e sci.
Adesso campionato mondiale di cambio con telecomando (137 in un minuto!). Rigorosamente disteso sul divano, con bottiglia di peroni ghiacciata e rutto liberto.
Adesso campionato mondiale di cambio con telecomando (137 in un minuto!). Rigorosamente disteso sul divano, con bottiglia di peroni ghiacciata e rutto liberto.
Ultima modifica di fabriziobruni il 22/07/2008, 17:02, modificato 1 volta in totale.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Porcofabriziobruni ha scritto:prima di rompermi i legamenti crociati anteriori calcio, calcetto e sci.

Bentornato

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
grazie!! Anche se sarei rimasto a mosca qualche altro giorno in piu' mooolto volentieri!!!STEFANO71 ha scritto:Porcofabriziobruni ha scritto:prima di rompermi i legamenti crociati anteriori calcio, calcetto e sci.
Adesso campionato mondiale di cambio con telecomando (137 in un minuto!). Rigorosamente disteso sul divano, con bottiglia di peroni ghiacciata e rutto liberto.![]()
![]()
![]()
Bentornato

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Nella mia vita mi sono dilettato con:
Basket, MTB, motocross, enduro...
se conta qualcosa ogni tanto tennis, ping pong (per due anni almeno tutte le sere) e nuoto.
Basta, credo.
Basket, MTB, motocross, enduro...
se conta qualcosa ogni tanto tennis, ping pong (per due anni almeno tutte le sere) e nuoto.
Basta, credo.
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ho praticato Aikido fino alla cintura marrone, poi mi sono rotto le palle, ho praticato nuoto agonistico, poi mi sono rotto le spalle, ho praticato palestra, poi mi sono rotto la schiena, ho praticato il motociclismo, poi mi sono rotto le moto.................. che dire, mi sono rotto

Ih ih ih ihMV-999R ha scritto:A parte la moto, fumo, bevo e....![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Non sei più campione italiano di sollevamento cibo con forchetta?!Frankie ha scritto:Ho praticato Aikido fino alla cintura marrone, poi mi sono rotto le palle, ho praticato nuoto agonistico, poi mi sono rotto le spalle, ho praticato, poi mi sono rotto la schiena, ho praticato il motociclismo, poi mi sono rotto le moto.................. che dire, mi sono rotto
Ih ih ih ihMV-999R ha scritto:A parte la moto, fumo, bevo e....![]()
![]()

Silence is golden when you can't think of a good answer