Donne da sposare

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Arkuri ha scritto:marj, manda un pacco omaggio al buon guido meda, che ne faccia buon uso!!! :tongue:
...come omaggio a Meda potrei mandargli solo un cactus fallico... :lol: :lol: ..tipo questo, ovvia...macari che glielo faccio portare proprio da questo tifoso della Ducati... :lol: :lol: :lol:

Immagine

...minkia..tre risposte e siam già per rane.... :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

...parecchio x rane!!!!
Flap ha scritto:Stasera parlando della caducità della vita affermavo che "pagare e morire, soprattuto la seconda, c'è sempre tempo".
Ad una delle mie interlocutrici che mi guardava scettica ho detto "ovviamente io prima di voi vista l'età"!!!!
Da qui la confessione dei suoi 22 anni e l'affermazione "del resto anche tu al massimo avrai 35 anni".........gli ho chisto di sposarmi!!!! :eek:
Ovviamente non la porterò MAI dall'ottico!!! :lol:
:lol: carissimo Flap, se posso permettermi, le donne non sono piu' esseri "da sposare" :eek:
deppiu' ninzo'
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

a sentir parlare di matrimonio viene l'orticaria :lol: :lol: :lol: :lol:

mmmhh la stufy ingellata?
non dev'essere male!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Arkuri ha scritto:...parecchio x rane!!!!
Flap ha scritto:Stasera parlando della caducità della vita affermavo che "pagare e morire, soprattuto la seconda, c'è sempre tempo".
Ad una delle mie interlocutrici che mi guardava scettica ho detto "ovviamente io prima di voi vista l'età"!!!!
Da qui la confessione dei suoi 22 anni e l'affermazione "del resto anche tu al massimo avrai 35 anni".........gli ho chisto di sposarmi!!!! :eek:
Ovviamente non la porterò MAI dall'ottico!!! :lol:
:lol: carissimo Flap, se posso permettermi, le donne non sono piu' esseri "da sposare" :eek:
deppiu' ninzo'
Sposare....si fa per dire, dopo aver fatto l'azione 20 anni fa dubito che ci riproverei......e sopprattutto con una che potrebbe essere tranquillamente mia figli!!!!! :eek:
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Rispondi