...vabbeh sono una signora...non posso mica tracannare birra come un camallo!!!! .aris ha scritto:una settimana? quella cassa se sono in forma la faccio fuori in un giorno...se poi mi si aggiunge il Sys....mi tocca chiedere il bismarj ha scritto:..versione per la lisbona dakar...nel deserto vien sete....quella cassa lì non so se mi basta per una settimana....![]()
![]()
ragazzi ci risiamo! Arriva una nuova serie limitata
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- aris
- 10000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Marj per me di ruote devono metterne almeno 10 io mi ribalto anche da sobrio in motomarj ha scritto:...vabbeh sono una signora...non posso mica tracannare birra come un camallo!!!! .aris ha scritto:una settimana? quella cassa se sono in forma la faccio fuori in un giorno...se poi mi si aggiunge il Sys....mi tocca chiedere il bismarj ha scritto:..versione per la lisbona dakar...nel deserto vien sete....quella cassa lì non so se mi basta per una settimana....![]()
![]()
.ma di biere du demon però!!!..eccerto che se tiri in ballo il sys una cassa così due ore va via!!!..va anche bene che la moto ci ha la terza ruota...così se sei brillo al massimo ti ribalti!!!
![]()
Ogni stop è solo un altro start...
- El Sys
- 8000rpm

- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Quella è solo per l'aperitivo...tocca chiamare al cuggino di bobo col Ducato per far portare altra "benzina"!!!!aris ha scritto:una settimana? quella cassa se sono in forma la faccio fuori in un giorno...se poi mi si aggiunge il Sys....mi tocca chiedere il bismarj ha scritto:..versione per la lisbona dakar...nel deserto vien sete....quella cassa lì non so se mi basta per una settimana....![]()
![]()
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"