Io lo so ma non ve lo dico....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
5 chi me li da??campafumi ha scritto:Quanti te ne servono?Compro punti della patente..chi me li vende??
la quotazione mi hanno detto è sui 25 euro a punto...
dai qualcuno che ne ha 22.....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
che t'hai fatto per farteli togliere????
le possibilità sono:
- mancata precedenza;
- Guida di veicoli a motore a due, tre o quattro ruote ( ove non presente cellula di sicurezza ) senza indossare il casco ( anche maggiorenni ), ovvero trasportare altro passeggero in tali condizioni;
- mancato allacciamento o manomissione delle cinture di sicurezza, mancato uso dei seggiolini per bambini ;
- velocità pericolosa in discese, luoghi frequentati, curve, di notte, con scarsa visibilità, strade fiancheggiate da edifici, incroci, condizioni atmosferiche avverse, etc.
Più altre che non credo siano possibili...
Io voto cintura...
le possibilità sono:
- mancata precedenza;
- Guida di veicoli a motore a due, tre o quattro ruote ( ove non presente cellula di sicurezza ) senza indossare il casco ( anche maggiorenni ), ovvero trasportare altro passeggero in tali condizioni;
- mancato allacciamento o manomissione delle cinture di sicurezza, mancato uso dei seggiolini per bambini ;
- velocità pericolosa in discese, luoghi frequentati, curve, di notte, con scarsa visibilità, strade fiancheggiate da edifici, incroci, condizioni atmosferiche avverse, etc.
Più altre che non credo siano possibili...
Io voto cintura...