La nuova moto di Giuliano

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

fabriziobruni ha scritto:
marj ha scritto:ah ah ah !! bella la foto della Ducatona con il casco appoggiato con i guanti sotto...ma ...dimmi...quello ritratto seduto a leggere il giornale. il Giornale..è il pilota?????...se è così...Giulius faceva senz'altro più bella figura !!!! :lol: :lol: :wink:
non è sicuramente Giuliano...ha troppi capelli :lol:
Fabrizio, vai a cagare! :lol: :lol: :lol: :lol:
.......ed una volta bello "libero".............Il resto lo sai........!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

brutale 910 s ha scritto:
non è sicuramente Giuliano...ha troppi capelli
carogna :lol: :lol: maestro dica qualcosa a quel bolognese
Bolognese? Non direi tanto.... :lol: :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..io direi C.C....ovvero CAPELLONE CALABRESE!!!! :lol: :lol: :lol: ...Giulius secondo me devi seguire lo styling di Fiore Wally e Aris....meglio a zero che con pochi :lol: :lol: :lol: dimostreresti vent'anni meno...così fai concorrenza allo spiritosone!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

marj ha scritto:..io direi C.C....ovvero CAPELLONE CALABRESE!!!! :lol: :lol: :lol: ...Giulius secondo me devi seguire lo styling di Fiore Wally e Aris....meglio a zero che con pochi :lol: :lol: :lol: dimostreresti vent'anni meno...così fai concorrenza allo spiritosone!!! :lol: :lol: :lol:
marj guarda che il nonno non ha bisogno di tagliare i capelli per "acchiappare".... ne' per dimostrare 20 anni di meno.
Hai visto il fisico in quelle foto che ci sono un un 3d qui' sul forum??
Ha ancora piu' successo di molti di noi sbarbatelli messi insieme!
VERO GIULIANO???!!
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Maestro non ascolti le odi di un bolognese di importazione solo io sono il suo discepolo lui mira solo alla pensione 8-)
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

marj ha scritto:..io direi C.C....ovvero CAPELLONE CALABRESE!!!! :lol: :lol: :lol: ...Giulius secondo me devi seguire lo styling di Fiore Wally e Aris....meglio a zero che con pochi :lol: :lol: :lol: dimostreresti vent'anni meno...così fai concorrenza allo spiritosone!!! :lol: :lol: :lol:
marj guarda che il nonno non ha bisogno di tagliare i capelli per "acchiappare".... ne' per dimostrare 20 anni di meno.
VERO GIULIANO???!!
beh sbarbatello te prorpio non direi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
però mi sa che nonno giulius è su una latro pianeta confronto a noi sbarbatelli...abbiamo ancora molto da imparare :lol: :lol: :lol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Minchia il DB7 ::cry:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Maestro non ascolti le odi di un bolognese di importazione solo io sono il suo discepolo lui mira solo alla pensione 8-)
..e usa il pluralia majestatis...o almeno usa la maiuscola!!!! :lol: :lol:
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

chobing ha scritto:
VERO GIULIANO???!!
però mi sa che nonno giulius è su una latro pianeta confronto a noi sbarbatelli...abbiamo ancora molto da imparare :lol: :lol: :lol:
Il problema è che con il passare degli anni si avrebbe forse qualcosa da insegnare agli altri, ma poi non si ha nulla "da mettere in pratica!!!! (salvo rari casi...) Ahahahahah!!!!!!
Tagliare i capelli per sembrare più giovane? Mah, io penso che sia meglio essere che apparire e che sia più dignitoso mostrare serenamente le proprie "miserie" che cercare di mascherarle; non vi dico poi cosa penso dei coetanei che incontro a ballare tutti i sabati sera con i capelli tinti o addirittura con il parrucchino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

mi quelli col parrucchino a volte sono ridicoli....giulius giulius non fare il modesto si che la donna cerca l'uomo maturo.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Giuliano ha scritto:
chobing ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:marj guarda che il nonno non ha bisogno di tagliare i capelli per "acchiappare".... ne' per dimostrare 20 anni di meno.
VERO GIULIANO???!!
Il problema è che con il passare degli anni si avrebbe forse qualcosa da insegnare agli altri, ma poi non si ha nulla "da mettere in pratica!!!! (salvo rari casi...) Ahahahahah!!!!!!
Tagliare i capelli per sembrare più giovane? Mah, io penso che sia meglio essere che apparire e che sia più dignitoso mostrare serenamente le proprie "miserie" che cercare di mascherarle; non vi dico poi cosa penso dei coetanei che incontro a ballare tutti i sabati sera con i capelli tinti o addirittura con il parrucchino!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
...vabbeh dai...il parrucchino no!!!! ma neanche quelli che si fanno il trapianto e hanno i capelli come le bambole!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:... :mrgreen: :lol: :lol:
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Giuliano »

chobing ha scritto:mi quelli col parrucchino a volte sono ridicoli....giulius giulius non fare il modesto si che la donna cerca l'uomo maturo.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, ma solo se è pieno di soldi! :lol: :lol: :lol: :lol:
Pardon... si dice fascino....... :lol: :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

:::AH AH AH il fascino del denaro appunto...se viene considerato fra gli uomini più affascinanti del mondo il nano pelato Berlusconi....è detto tutto...ci ha pure troppi denti!!!!..(oh non sto parlando di politica...sia ben inteso..)..ma è proprio brutto... :lol: :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

marj ha scritto:
Giuliano ha scritto:
chobing ha scritto: beh sbarbatello te prorpio non direi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...vabbeh dai...il parrucchino no!!!! ma neanche quelli che si fanno il trapianto e hanno i capelli come le bambole!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:... :mrgreen: :lol: :lol:
Invidia??
Ma smettila di importunare il presidente del consiglio.................non puoi niente contro di lui................ha vinto!!!!!!!!!!!!!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..ma di cosa??? io i capelli li ho!!! :lol: :lol: :lol: poi guarda..l'invidia è un sentimento che poche volte ho provato...non è certo questa una di quelle volte... :lol: :lol: :lol:
Rispondi