.....ma'!....un po' tutti abbiamo una vena di pazzia!.....anche tu Marco hai la tua!PZZMRCF4 ha scritto:Si si... tanto un più uno in meno, fuori come una terrazza che differenza fachobing ha scritto:dai dai marj
dobbiamo convincerlo a iscriversi, un matto così ci starebbe benissimo in mezzo a noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altro annuncio esilerante
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...Mauro f4 ha scritto:.....ma'!....un po' tutti abbiamo una vena di pazzia!.....anche tu Marco hai la tua!PZZMRCF4 ha scritto:Si si... tanto un più uno in meno, fuori come una terrazza che differenza fachobing ha scritto:dai dai marj
dobbiamo convincerlo a iscriversi, un matto così ci starebbe benissimo in mezzo a noi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
Si ....quella di Marco è che è addetto relazioni con la stampa...di revlimiter..A MARCOOO CHI TE L'HA FATTA FA!!!!
A proposito...Ma vi sembra che sto forum c'abbia il limitatore???....NOOOOOO
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
COME che differenza fa!!! CI VOGLIONO i fuori di testa!!!!...come minimo fuori come un balconcino 1x2,,,,altrimenti BANNATI!!!!PZZMRCF4 ha scritto:Si si... tanto un più uno in meno, fuori come una terrazza che differenza fachobing ha scritto:dai dai marj
![]()
![]()
![]()
![]()
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator

- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto:.....ma'!....un po' tutti abbiamo una vena di pazzia!.....anche tu Marco hai la tua!PZZMRCF4 ha scritto: Si si... tanto un più uno in meno, fuori come una terrazza che differenza fa![]()
![]()
....
Si ....quella di Marco è che è addetto relazioni con la stampa...di revlimiter..A MARCOOO CHI TE L'HA FATTA FA!!!!
A proposito...Ma vi sembra che sto forum c'abbia il limitatore???....NOOOOOO![]()
![]()
Certo, ognuno ha il proprio REVLIMITER di pazzia, io faccio del mio meglio
Marj, sai che pensandoci bene non hai tutti i torti ......

Eh...io ..SEMBRA..che dico solo cazzate.....ma tante volte ci piglio!!!!PZZMRCF4 ha scritto:marj ha scritto:...Mauro f4 ha scritto: .....ma'!....un po' tutti abbiamo una vena di pazzia!.....anche tu Marco hai la tua!
....
A proposito...Ma vi sembra che sto forum c'abbia il limitatore???....NOOOOOO![]()
![]()
Certo, ognuno ha il proprio REVLIMITER di pazzia, io faccio del mio meglio:silly:
![]()
Marj, sai che pensandoci bene non hai tutti i torti ......
marj ha scritto:Eh...io ..SEMBRA..che dico solo cazzate.....ma tante volte ci piglio!!!!PZZMRCF4 ha scritto:.....quasi sempre!.....miticaaaa!marj ha scritto:...
....
![]()
Certo, ognuno ha il proprio REVLIMITER di pazzia, io faccio del mio meglio:silly:
![]()
Marj, sai che pensandoci bene non hai tutti i torti ......![]()