Io lo feci, se vi va proseguite, tutto qui.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Giuliano ha scritto:Ma come pensate di poter parlare di un tema che non conoscete e perdi più senza entrare nella politica?
Come fate a dire che un pilota è pagato anche quando non lavora, ma secondo voi eseguire tutti i controlli dell'aereo prima di imbarcare i passeggeri o di partire non è forse lavoro? Anche un macchinista di un treno deve recarsi sul locomotore molto prima della partenza per eseguire tutti i controlli dei sistemi di sicurezza/del treno; non è forse lavoro questo? Sui forum c'è sempre la tendenza a discutere tutto, ma quando non si conoscono tutti gli aspetti come si fa a sparare giudizi?
Quando le cose non si sanno, io penso sia molto più saggio tacere.....
Inoltre qualcuno dice che non si deve parlare di politica, ma come si fa quando una parte politica aveva previsto la vendita di debiti ed utili ed un'altra parte poltica ha addossato i costi agli Italiani lasciando gli "utili garantiti" ad alcuni finanzieri? Se non è politica questa, allora io non capisco proprio niente (ipotesi tutt'altro che remota...).
Resta il fatto del non sapere di cosa si sta parlando, come quei ridicoli sondaggi fatti dalle varie TV; cosa vuoi che ne sappiano gli Italiani dei problemi dell'Alitalia, dei piloti etc.etc......fabriziobruni ha scritto:sono d'accordo con luca.
A parte che si puo' tranquillamente parlare di politica senza suscitare le ire di nessuno (e se succede allora peggio per lui), soprattutto in un forum di moto, ma ormai basta che si possa ricondurre anche solo lontanamente un argomento a quello e subito viene cassato.
Dai su', un po' di... RELAX!!!
Se poi dovesse succedere che un 3d degenera si chiude quello no? nn sarebbe molto piu semplice?
Altrimenti solo figa e moto, moto e figa dopo un po...2 palle....
infatti a malpensa con 80 milioni di euro si finanzia la cassa integrazione di molti dipendenti dello scalo , grazie al piano prato in ossequio ad air france, senza contare tutti quelli a tempo determinato e gli interinali che hanno perso il posto ...poi nessuno considera mai i danni economici ( mi pare li abbia solo quantificati lo studio ambrosetti) che sul sitema areoportuale lombardo la sciagurata scelta di chiudere/spostare i voli di alitalia (Tutti costi questi sulle nostre spalle che NESSUNO ricorda MAI.) , con la scusa che era colpa di malpensa se aliutalia perdeva due milioni al giorno;Giuliano ha scritto:......Inoltre qualcuno dice che non si deve parlare di politica, ma come si fa quando una parte politica aveva previsto la vendita di debiti ed utili ed un'altra parte poltica ha addossato i costi agli Italiani lasciando gli "utili garantiti" ad alcuni finanzieri? Se non è politica questa, allora io non capisco proprio niente (ipotesi tutt'altro che remota...).