Non ci siamo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

kadosh
8000rpm
8000rpm
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Messaggio da kadosh »

Guardate che se volete parlarne senza mettere in campo le convinzioni di politche basta farlo, mi pare inutile continuare a discorrere sul giusto o sbagliato, o se ne parla o non se ne parla.
Io lo feci, se vi va proseguite, tutto qui. ;)
Virtute Siderum Tenus
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Finché va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino......................
E' inutile parlare se non si sanno le vicende nel dettaglio o parlare per dire cazzate come fa la Marj ;-)
saskiusf4
4000rpm
4000rpm

Messaggio da saskiusf4 »

Danilo, sei di una tenerezza disarmante :lol:
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Bah non pretendo di capire il genere umano mi basta dominarlo .........
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io direi di dargli un taglio...
Danilo ricordi cosa ci siamo detti nella Halldel tuo albergo??...

beh ci siamo capiti----

:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Ma come pensate di poter parlare di un tema che non conoscete e perdi più senza entrare nella politica?
Come fate a dire che un pilota è pagato anche quando non lavora, ma secondo voi eseguire tutti i controlli dell'aereo prima di imbarcare i passeggeri o di partire non è forse lavoro? Anche un macchinista di un treno deve recarsi sul locomotore molto prima della partenza per eseguire tutti i controlli dei sistemi di sicurezza/del treno; non è forse lavoro questo? Sui forum c'è sempre la tendenza a discutere tutto, ma quando non si conoscono tutti gli aspetti come si fa a sparare giudizi?
Quando le cose non si sanno, io penso sia molto più saggio tacere.....
Inoltre qualcuno dice che non si deve parlare di politica, ma come si fa quando una parte politica aveva previsto la vendita di debiti ed utili ed un'altra parte poltica ha addossato i costi agli Italiani lasciando gli "utili garantiti" ad alcuni finanzieri? Se non è politica questa, allora io non capisco proprio niente (ipotesi tutt'altro che remota... :lol: ).
Immagine[/img]ImmagineImmagine
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Giuliano ha scritto:Ma come pensate di poter parlare di un tema che non conoscete e perdi più senza entrare nella politica?
Come fate a dire che un pilota è pagato anche quando non lavora, ma secondo voi eseguire tutti i controlli dell'aereo prima di imbarcare i passeggeri o di partire non è forse lavoro? Anche un macchinista di un treno deve recarsi sul locomotore molto prima della partenza per eseguire tutti i controlli dei sistemi di sicurezza/del treno; non è forse lavoro questo? Sui forum c'è sempre la tendenza a discutere tutto, ma quando non si conoscono tutti gli aspetti come si fa a sparare giudizi?
Quando le cose non si sanno, io penso sia molto più saggio tacere.....
Inoltre qualcuno dice che non si deve parlare di politica, ma come si fa quando una parte politica aveva previsto la vendita di debiti ed utili ed un'altra parte poltica ha addossato i costi agli Italiani lasciando gli "utili garantiti" ad alcuni finanzieri? Se non è politica questa, allora io non capisco proprio niente (ipotesi tutt'altro che remota... :lol: ).
:notworthy:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

.....chiudere.....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

sono d'accordo con luca.
A parte che si puo' tranquillamente parlare di politica senza suscitare le ire di nessuno (e se succede allora peggio per lui), soprattutto in un forum di moto, ma ormai basta che si possa ricondurre anche solo lontanamente un argomento a quello e subito viene cassato.
Dai su', un po' di... RELAX!!!
Se poi dovesse succedere che un 3d degenera si chiude quello no? nn sarebbe molto piu semplice?
Altrimenti solo figa e moto, moto e figa dopo un po...2 palle....

Io e il nonno per esempio siamo nelle sponde completamente opposte eppure mica mi ha mai messo le mani addosso, vero giuliano??
saskiusf4
4000rpm
4000rpm

Messaggio da saskiusf4 »

fabriziobruni ha scritto: Altrimenti solo figa e moto, moto e figa dopo un po...2 palle....
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

fabriziobruni ha scritto:sono d'accordo con luca.
A parte che si puo' tranquillamente parlare di politica senza suscitare le ire di nessuno (e se succede allora peggio per lui), soprattutto in un forum di moto, ma ormai basta che si possa ricondurre anche solo lontanamente un argomento a quello e subito viene cassato.
Dai su', un po' di... RELAX!!!
Se poi dovesse succedere che un 3d degenera si chiude quello no? nn sarebbe molto piu semplice?
Altrimenti solo figa e moto, moto e figa dopo un po...2 palle....
Resta il fatto del non sapere di cosa si sta parlando, come quei ridicoli sondaggi fatti dalle varie TV; cosa vuoi che ne sappiano gli Italiani dei problemi dell'Alitalia, dei piloti etc.etc......
Vengono fuori sempre gli stessi luoghi comuni, gli sprechi, le connivenze politiche, le raccomandazioni, però dei problemi veri, c'è qualcuno che ne sa qualcosa oltre a Gisby? Io penso di no.
Certo, è un peccato che L'Alitalia si sia ridotta in questo modo, ma la materia è mooolto più complessa di quanto la gente comune non possa pensare. Tramite amicizie di un amico che bazzica gli areoporti ed i piloti (lui fa acrobazia 2 volte campione Italiano..) ne ho sentite di cotte e di crude. Si parla anche di stipendi, ma vogliamo parlare anche degli uscieri di Montecitorio? delle parcelle dei medici? dei dentisti? e di tanti altri onesti ...evasori del fisco? (urca se continuo così va a finere che sconfino nella poltica... :lol: :lol: :lol: )
Immagine[/img]ImmagineImmagine
saskiusf4
4000rpm
4000rpm

Messaggio da saskiusf4 »

Si dicono tante cavolate anche sulle moto ma non per questo si tace per paura di dire castronerie.

Cmq, il comportamento del board è senz'altro condivisibile a mia opinione. Magari alla luce di precedenti esperienze vale la pena essere un po' più censori ed evitare litigi su problemi irrisolvibili.
qalex
6000rpm
6000rpm

Messaggio da qalex »

saskiusf4 ha scritto:Si dicono tante cavolate anche sulle moto ma non per questo si tace per paura di dire castronerie.

:frusta: e io che pensavo di essermi fatto una cultura impareggiabile sulle candele :lol: :lol:
Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane.
Beckett, Samuel
matteo
4000rpm
4000rpm

Messaggio da matteo »

Giuliano ha scritto:......Inoltre qualcuno dice che non si deve parlare di politica, ma come si fa quando una parte politica aveva previsto la vendita di debiti ed utili ed un'altra parte poltica ha addossato i costi agli Italiani lasciando gli "utili garantiti" ad alcuni finanzieri? Se non è politica questa, allora io non capisco proprio niente (ipotesi tutt'altro che remota... :lol: ).
infatti a malpensa con 80 milioni di euro si finanzia la cassa integrazione di molti dipendenti dello scalo , grazie al piano prato in ossequio ad air france, senza contare tutti quelli a tempo determinato e gli interinali che hanno perso il posto ...poi nessuno considera mai i danni economici ( mi pare li abbia solo quantificati lo studio ambrosetti) che sul sitema areoportuale lombardo la sciagurata scelta di chiudere/spostare i voli di alitalia (Tutti costi questi sulle nostre spalle che NESSUNO ricorda MAI.) , con la scusa che era colpa di malpensa se aliutalia perdeva due milioni al giorno;
infatti i risultati si sono visti : alitalia ha continuato a perdere due milioni di euro al giorno, il coefficiente di riempimento degli aerei è sceso del 50% , fiumicino ha recuperato solo una parte trascurabile dei passeggeri di alitalia.
Peccato che il 75% dei biglietti venduti fosse dall'emilia in su...
Peccato che gli esuberi di air france non fossero 2500 ma 5000 in piu' ( vedi interviste di Bonanni e dossier sole 24ore) ..peccato che il piano air france prevedeva il petrolio a 86 dollari..peccato che l'attività cargo doveva cessare e qui sarebbe stata rilevata, peccato che 7 anni ( o 6 adesso non ricordo ) di stipendio garantito agli esuberi li pagavamo noi...
..peccato che se si leggesse la lettera di spinetta si vedrebbe che condizione assoluta per ll'accettazione del piano era il sì unanime di TUTTE le sigle sindacali, che ovviamente non c'è stato ( per la verità non c'è stato nemmeno un sì parziale..).
Ma ovviamente ANPAc e CGIL hanno rifiutato la proposta air france , perchè adoranti di berlusconi, si sono fatti abbindolare dalle "sirene " della cordata italiana: infatti com'è notorio la CGIL pende dalle labbra di Berlusconi...

Si chiuda il post per favore, è proprio vero che bisognerebbe postare quando si conoscono un po' gli argomenti.Senza offesa per nessuno, le opinioni differenti le rispetto, le cose campate per aria ( con la CGIL c'ho a che fare 8 ore al giorno) un po' meno.
saskiusf4
4000rpm
4000rpm

Messaggio da saskiusf4 »

qalex ha scritto:
saskiusf4 ha scritto:Si dicono tante cavolate anche sulle moto ma non per questo si tace per paura di dire castronerie.

:frusta: e io che pensavo di essermi fatto una cultura impareggiabile sulle candele :lol: :lol:
Si, si, picchiami, picchiami, sono la tua sssshhhhronzza

Chiuso O.T.
Rispondi