The NEW Iphone ( 2012 )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: The NEW Iphone ( 2012 )
Oggi ho visto all'euronics un offerta...
La Smart tv Samsung, 46 pollici, 3D, e tutte le mischiate disponibili tipo il comando vocale ecc ecc +. Un Samsung S3 a 1499€...
Se iniziano a fare offerte del genere, conquisteranno il mercato tra qualche anno, quando la moda Apple si sgonfierà un pochino...
La Smart tv Samsung, 46 pollici, 3D, e tutte le mischiate disponibili tipo il comando vocale ecc ecc +. Un Samsung S3 a 1499€...
Se iniziano a fare offerte del genere, conquisteranno il mercato tra qualche anno, quando la moda Apple si sgonfierà un pochino...

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Riccardo
- Moto: MV Brutale 910 S
Si ho visto, se non sbaglio per avere l's 3 dovevi aggiungere un cifra sui 300 euro. Altrimenti scendevo a prenderlo al volo

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Si senza esagerare come GAP prestazionale , ma differenza c'è parecchia a secondo di cosa ci sta sopra come app e cazzate varie.
Il 3GS di mia cognata va meglio del 4 della mia ragazza
Il 3GS di mia cognata va meglio del 4 della mia ragazza

-
- 8000rpm
No dai, è uguale al 4s......speriamo di no

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Ma hanno scritto anche loro che si tratta di un falsocampafumi ha scritto:Eccoci...
http://malditech.corriere.it/2012/09/01 ... ivo-forse/
A questo punto mi sa che è fatta..

Secondo me, sarebbe troppo stupida Apple se farebbe un Terzo telefono uguale !!!

- smilzo
- 10000rpm
Dicono sia un demo,di quelli vuoti all'intero e non funzionanti utili solo per presentare le custodie.
Cmq sicuramente sarà così,non è che ci sia da aspettarsi di più
Cmq sicuramente sarà così,non è che ci sia da aspettarsi di più

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
anche secondo me sarà cosi...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
-
- 8000rpm
se Apple continua con lo stesso design......saranno gli utenti a fargli causa

-
- 8000rpm
Vabbè ma da samsung non ci aspettiamo mai un granchè come design

- smilzo
- 10000rpm
Preso in mano s3 di mio cugino stasera..... Direi che va bene ed è bello reattivo. Ma 4,7" sono tanti per tenerlo in mano specie con una.
Se iPhone sarà da 4" stretto e lungo credo che si impugni bene ugualmente

- smilzo
- 10000rpm
Ecco i nuovi auricolari
http://www.ispazio.net/349570/auricolar ... hone-video
http://www.ispazio.net/349570/auricolar ... hone-video
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Guarda, dicevo la stessa cosa quando sono passato dal 3GS al Galaxy Note.smilzo ha scritto:Preso in mano s3 di mio cugino stasera..... Direi che va bene ed è bello reattivo. Ma 4,7" sono tanti per tenerlo in mano specie con una.
La prima sett., mi sembrava di avere in mano un Pc portatile

Ma dopo una sett. di utilizzo, non volevo più prendere in mano il 3GS , mi sembrava di avere in mano un giocattolino e mi sembrava tutto così maledettamente piccolo da vedere (

Stessa cosa, provata anche da mia moglie !!
Premetto che non sto parlando di prestazioni , ghz, ram, app qui app la, cloud, the, caffè e bombolone alla crema, ecc......

Sto semplicemente parlando di usarlo per internet, foto, leggere e scrivere mail, ecc... cose banali e normali !!
Il vantaggio dello schermo grande è innegabile !!!
E dopo appunto una sett. di utilizzo, ti trovi ad usarlo normalmente come fosse un telefono normale e non ti accorgi più delle dimensioni !!
Ho tenuto, i 2 3Gs per un mese prima di venderli, e mia moglie era innamorata del suo ( per giunta bianco), ma mi ha chiesto anche lei di venderlo, xkè era completamente inutile tenerlo li sul mobile a prender polvere per niente, xkè anche lei gli sembrava maledettamente piccolo da vedere e usasa solo ed esclusivamente il Note !!
E ripeto, lei non lo usa per fare chissà che cosa, ma per fare semplicemente le cose basi, quindi anche se avesse 15core a 20Ghz e 40Ghz di ram, per lei sarebbe lo stesso

Questo per dire, che non bisogna farsi spaventare dalle dimensioni, xkè i vantaggi sono veramente enormi !!!
Quindi, se Apple non si adegua agli schermi "Moderni", incomincerebbe davvere a restare indietro !!!
E spero non faccia anche quella specie di telecomando che si vedere nei rendering

Troppo stretto e lungo, e perderebbe proprio in ciò che la distingue maggiormente, cioè il desing !!
Spero che faccia anche qualcosa di più di un 4"

L'unica cosa certa, è che deve cmq fare un dising diverso, xkè non può proprio permettersi di presentare per 3 anni di fila, lo stesso telefono !!!
I fedeli, rimarranno, ma i nuovi clienti guarderanno altrove

- smilzo
- 10000rpm
Sono daccordo con te che è una questione di abitudine ed è innegabile che al grande ci si abitua meglio.
Nel mio caso internet lo guardo a casa da iPad, ed il telefono lo uso come telefono mail e qualche app,ma la maggior parte della giornata sta in tasca nella sua custodia in una officina....
Più piccolo meno ingombro (sempre a rischio di sbattimento tra i cassoni) ,il peso è abbastanza ininfluente.
Magari chi lavora in ufficio e non ha possibilità di usare internet,senza lo spudorato 10" te la cavi con un bel telefono 5" per colegarti in rete
Cmq mi intriga provare a fondo un android
È che per l'assetto che ho adesso in casa con tutti i Mac andrei un pò fuoripista in maniera forzata.
Nel mio caso internet lo guardo a casa da iPad, ed il telefono lo uso come telefono mail e qualche app,ma la maggior parte della giornata sta in tasca nella sua custodia in una officina....
Più piccolo meno ingombro (sempre a rischio di sbattimento tra i cassoni) ,il peso è abbastanza ininfluente.
Magari chi lavora in ufficio e non ha possibilità di usare internet,senza lo spudorato 10" te la cavi con un bel telefono 5" per colegarti in rete

Cmq mi intriga provare a fondo un android

È che per l'assetto che ho adesso in casa con tutti i Mac andrei un pò fuoripista in maniera forzata.