Ma le donne non rispondo più!!!?
Qualche complesso!percaso!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
eppecche mai..... io non sono mica geloso di te !!!!!!!!!!!!!!!!!!fabriziobruni ha scritto:anita blond è un altro mio pallino!!!
tra l'altro fino a poco tempo fa faceva spettacolini in un locale a mezzora da casa mia, ora pero' è sparita...
mi sa che io e alberto abbiamo gli stessi gusti, forse è meglio nn frequentarsi mai...!!
ah ma tu fai ancora l'ape che vola di fiore infiore!!alba ha scritto:eppecche mai..... io non sono mica geloso di te !!!!!!!!!!!!!!!!!!fabriziobruni ha scritto:anita blond è un altro mio pallino!!!
tra l'altro fino a poco tempo fa faceva spettacolini in un locale a mezzora da casa mia, ora pero' è sparita...
mi sa che io e alberto abbiamo gli stessi gusti, forse è meglio nn frequentarsi mai...!!
spero che la tipa che stò frequentando non capiti mai sul revlimiter.... se no sono defenestrato....
siiii l'ape maya..... divorziato sugnu.......fabriziobruni ha scritto: ah ma tu fai ancora l'ape che vola di fiore infiore!!![]()
credevo fossi sposato allora intendevo che visto che abbiamo gli stessi gusti nn era il caso di incontrarci....con le mogli!!