Ma... Mauro?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Ma nessuno....
Mauro lo abbiamo conosciuto in molti, così come la moglie e diversi suoi amici. E' sempre sembrato corretto e disponibile. Della questione tra me e lui ho detto ora xchè non mi sembrava educato parlarne sul forum. Quella con Jasper è certo una antipatica e truffaldina faccenda. Ma in molti sanno dove abita e personalmente sarei già andato a fargli visita.mmonti ha scritto:Ma nessuno nel forum sapeva che Mauro era poco corretto???nitronori87 ha scritto:io lo conosco questo mauro ed e vero, non ci si puo fidare, tra parentesi ho amici a fiumicello e posso confermare che saranno almeno 50 anni che non c'è un nubifragio da quelle parti
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Provare non costa nulla, ma secondo te Striscia ti ascolta?nitronori87 ha scritto:MA L' IDEA DI MANDARE STRISCIA NON ERA MALE, IO LO FAREI E SUBITO SE FOSSE CAPITATO A ME, PENSO CHE NON CI SIA RIVINCITA MIGLIORE DI QUESTA ANCHE PERCHE I SOLDI DUBITO CHE LI RIAVRETE VISTA LA PERSONA

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 4000rpm
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
per prima cosa benvenuto anche se:nitronori87 ha scritto:NO MI CHIAMO DOMINIC SE LO VUOI SAPERE, COMUNQUE PARLARNE NON SERVE A MOLTO DOVETE SOLO ANDARE A FARGLI VISITA CREDO, MA COME HO GIA DETTO NON CREDO RIVEDRETE UN EURO DA UN TIPO COSI
ti chiedo di rispettare la regola che impone di scrivere in minuscolo perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ( e qui non si urla )
come ha già scritto Francesco senza voler urtare la scuscettibilità di nessuno ma, hai messo tre messaggi e tutti contro Mauro, ora senza volermi ergere a giudice ti dico in tutta franchezza che quando una persona appare dal "nulla" e "spara" a zero contro qualcuno mi dà da pensare, se vuoi sono disponibile a parlarne con te in privato per cercare di capire meglio tutta la vicenda grazie e scusa se sono stato franco
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
ammazzarti?io ti quoto...tu c'hai ragione piena...al 100%..è una questione di correttezza e rispetto per gli altri..Io direi che forse è meglio non rispondere a chi nella propria firma non specifica tutto es..vero nome città etc etc senza offesa x nessuno ma credo che sia una questione di correttezza verso tutti gli tenti che lo hanno fatto! e ora ammazzatemi..... sono pronto

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Anche perchè siamo tra Motociclisti...francesco ha scritto:se uno è leale non vedo dov'è il problema della privacy..marj

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute