LA MASCOTTE DEL FORUM

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

pika ha scritto:tornando alla mascotte conosco una ragazza che se la cava piuttosto bene con i fumetti, le vignette, si divet anche a disegnare i manga. Magari posso chiederle un aiuto...
Ottimo :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

francesco ha scritto:frankie i giochini li fa coi piatti non coi frustini.
....ma e' la Marj che li fa!......Frankie SUBISCE! :firestarter:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
:eek: ...cosa mi tocca leggere...maroooo...certo che 43 anni c'hai l'età mentale di mio figlio di 12!!!...va beh...hai fatto la battuta!! bravo!!....poi sono io quella che gioca duro?...ah beh!!!..e poi scusa...chi ti conosce?....non sarai mica quello che in pista a misano mi ha superato e poi dopo due curve mi è volato via davanti?....e ho dovuto passare fra la moto che mi veniva addosso e il cordolo?....comunque se sei masochista puoi sempre trovarti qualcuno che ti faccia questo: :puke: :rightfighter3: :sex: :thebirdman: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

no quello era il giornalista di superbike..e io ero dietro di te quando ti è volato in terra con la f4 1000R!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:
:eek: ...cosa mi tocca leggere...maroooo...certo che 43 anni c'hai l'età mentale di mio figlio di 12!!!...va beh...hai fatto la battuta!! bravo!!....poi sono io quella che gioca duro?...ah beh!!!..e poi scusa...chi ti conosce?....non sarai mica quello che in pista a misano mi ha superato e poi dopo due curve mi è volato via davanti?....e ho dovuto passare fra la moto che mi veniva addosso e il cordolo?....comunque se sei masochista puoi sempre trovarti qualcuno che ti faccia questo: :puke: :rightfighter3: :sex: :thebirdman: :lol: :lol:
.....no hai sbagliato!....la mia eta' mentale e' sull'ordine di mia figlia....19!....e provo un piacere inaudito a far incazzare le donne! \:D/
...a Misano mai volato!...quello che e' volato davanti a te era quel matacchia di Maverik (Superbike Italia)....vai a guardare le foto e vedi se ti ricordi di me!......F4 R tutta carbonio a vista!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto: ....ma e' la Marj che li fa!......Frankie SUBISCE! :firestarter:
.....no hai sbagliato!....la mia eta' mentale e' sull'ordine di mia figlia....19!....e provo un piacere inaudito a far incazzare le donne! \:D/
...a Misano mai volato!...quello che e' volato davanti a te era quel matacchia di Maverik (Superbike Italia)....vai a guardare le foto e vedi se ti ricordi di me!......F4 R tutta carbonio a vista!
...bene mi fa piacere che tu non sia volato! Mi dispiace ma non mi sembra di ricordarmi di te......Ho anch'io l'età mentale di tua figlia....(vedi la mia firma)...io provo un piacere inaudito a rispondere a tono alle provocazioni ..ma non mi incazzo quasi mai....siamo sotto Natale sono stata buona!... ::? una cosa probabilmente me la puoi insegnare...andare in moto!!!
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Marj nunteincazzà, son ragaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiii :grin:
Taci taci, che mi sono messo a dieta..........certo che non è una brillanete idea mettersi a dieta nel mese di dicembre, mi dò del rinco da solo ::?
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ti sei messo a dieta xchè tanto sai gia che non ci riesci!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:Marj nunteincazzà, son ragaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiii :grin:
Taci taci, che mi sono messo a dieta..........certo che non è una brillanete idea mettersi a dieta nel mese di dicembre, mi dò del rinco da solo ::?
dieta??? Frankie sei impazzito!!! pensavo fosse bandita dal tuo vocabolario quella parola!! per dicembre mi sa che non sei rinco...sei solo furbetto...così la finisci subito!!!! 4 o 5 giorni e via....e la coscienza è a posto... :lol: :lol: :lol: ..chi si incazza....??? siamo tutti ragaaaazzi!!! avresti dovuto incazzarti più tu....ma ...l'hai detto son ragaaaazziiii...avevo sbagliato solo l'età! :lol: :lol:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Sono alla soglia dei 110, non posso andare oltre........................... ::?
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Frankie ha scritto:Sono alla soglia dei 110, non posso andare oltre........................... ::?
.....già...visto che tu odii le autostrade 8) il limite sulla statali è 90....va beh però se ti sforzi a farti piacere le autobahn...puoi arrivare a 130!!! :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto: :eek: ...cosa mi tocca leggere...maroooo...certo che 43 anni c'hai l'età mentale di mio figlio di 12!!!...va beh...hai fatto la battuta!! bravo!!....poi sono io quella che gioca duro?...ah beh!!!..e poi scusa...chi ti conosce?....non sarai mica quello che in pista a misano mi ha superato e poi dopo due curve mi è volato via davanti?....e ho dovuto passare fra la moto che mi veniva addosso e il cordolo?....comunque se sei masochista puoi sempre trovarti qualcuno che ti faccia questo: :puke: :rightfighter3: :sex: :thebirdman: :lol: :lol:
...bene mi fa piacere che tu non sia volato! Mi dispiace ma non mi sembra di ricordarmi di te......Ho anch'io l'età mentale di tua figlia....(vedi la mia firma)...io provo un piacere inaudito a rispondere a tono alle provocazioni ..ma non mi incazzo quasi mai....siamo sotto Natale sono stata buona!... ::? una cosa probabilmente me la puoi insegnare...andare in moto!!!
....a Misano no...ma Mugello, Magione, Rjeka e Adria si!....pero' con il 748R di mia Moglie!.....L'ultima a Adria....dopo aver fatto un tempone (1.26.4)...ho esagerato e il Duca mi ha fiondato letteralmente in aria....3 costole rotte, lussazione spalla e trauma cranico!....il piu' brutto volo della mia vita!......per insegnarti ad andare io personalmente no.....ma ogni anno organizzo ad agosto con la school Capirossi 2 week-and ad Adria e con Walter Cusich NCR a settembre sempre 2 week-and.....questi sono convenzionati con il mio Motoclub con dei prezzi competitivissimi (stracciati).....x gennaio le iscrizioni....ciao Marj
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

ragazzi....qui si parla di mascotte...the end gli OT...grazie!!!
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Airgiotti ha scritto:ragazzi....qui si parla di mascotte...the end gli OT...grazie!!!
:( .....anche te hai ragione.....ma non ti incazza'
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

figurati.... :grin: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Bloccato