Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Frankie »

joliet ha scritto: Se fossi un tifoso juventivo ( periodo ipotetico del terzo tipo ...) ...
Ah ah ah ah ah ah ah, oh my god, questa puntualizzazione è da premio Nobel Diego :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

Frankie ha scritto:
joliet ha scritto: Se fossi un tifoso juventivo ( periodo ipotetico del terzo tipo ...) ...
Ah ah ah ah ah ah ah, oh my god, questa puntualizzazione è da premio Nobel Diego :asdlol:
ahahahah...davvero grende!!! :)
cmq ,ammesso che la rosa non sia il max, qualche infortunio in meno... ma sopratutto qualche punto in più in casa dove non si può concedere :
pareggio col catania,sconfitta col palermo,sconfitta col cagliari e pareggio col chievo :( :( :(

cmq ripeto ... non si poteva fare voli ipotetici di vittorie strabilianti,ma almeno il secondo posto si doveva ottenere:non è assolutamente una stagione da essere contento... :(
sul fatto di buffon,io mi inkazzerei prima con me stesso (buffon) per la stagione anonima che per i risultati avversi... o per la dirigenza latitante: era chiamato il fenomeno... quest'anno di fenomeno (ma non è il primo anno) lo è stato solo Cesar...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Quotone!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Domenica tiferò incredibile ma vero la Juve :lol:
Ma prima si deve vincere a Verona che di trasferta ha ben poco perchè io come tanti interisti riempiremo il Bentegodi :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

-3 :lol:

Tutti i milanisti sono fuggiti? :lol:

Che bello vedere la faccia di Ancelotti ieri sera durante l'intervista nel dopo partita, ancor di più vedere quella di Galliani: cari rossoneri no rigori, no party anche se hanno fatto di tutto per farsi dare un rigore.

Compliemnti alla Juve che ha fatto una grande partita e se avesse osato di più avrebbe vinto.
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America

Messaggio da capitano »

ieri ero a verona.
per lo scudetto ora sono sereno perchè se il milan avesse vitno non so come sarebbe andata a finire, i giocatori sono cotti e c'è qualche mugugno negli spogliatoi (ibra ieri era assente) ma da tifoso interista sono insodisfatto perchè so che la champions non la vinceremo nemmeno il prossimo anno, abbiamo giocatori anziani (cruz, crespo, zanetti, cambiasso, figo) uno che ci ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti non avremmo vinto e che ci ha tolto altre volte dai guai che parte...anche se arrivasse drogba ha una certa età e non sarebbe come ibra...per cui non avendo vinto la champion quest'anno e sapendo che in futuro sarà impossibile vincerla sono deluso e dello scudetto non mi interessa poi cosi tanto...
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

ma chi vuoi prendere per il culo?
se tu sei interista io sono dell juve!! :lol: :lol:

se tu pensi questo del futuro cosa dovrebbero i milanisti (che hanno una squadra da rifondare) o gli juventini che di campioni veri in rosa ne hanno due o tre al max?
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

forse non hai capito:
se non abbiamo vinto la coppa quest'anno che avevamo uno squadrone con che speranza dovrei pensare di vincerla il prossimo anno senza ibra e con nessun acquisto in grado di sostituire uno come ibra?
non penso proprio di essere l'unico interista deluso...alla fine abbiamo vinto meno di l'anno scorso...poi uno scudetto in più fa piacere, ma non sono contento.
il milan e la juve hanno si avuto giocatori anziani negli ultimi anni ..però il milan in europa ha vinto con un'età media alta e sta innestando givoani..idem la juve ..noi invece a parte balotelli e santon ci affidiamo a stranieri e di una certa età e di campino ne abbiamo sol o1 che partirà e per come ha giocato l'ultimo anno j. cesar e basta.
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

riscrivo le ultime 2 righe dato che mi si era bloccata la tastiera:
noi invece a parte balotelli e santon ci affidiamo a stranieri e anche di una certa etàe di campioni ne abbiamo 1 che è in partenza e 1 che per il campionato che ha fatto anche quest'anno si è rivelato tale che è J. Cesar e basta.
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

capitano ha scritto:ieri ero a verona.
per lo scudetto ora sono sereno perchè se il milan avesse vitno non so come sarebbe andata a finire, i giocatori sono cotti e c'è qualche mugugno negli spogliatoi (ibra ieri era assente) ma da tifoso interista sono insodisfatto perchè so che la champions non la vinceremo nemmeno il prossimo anno, abbiamo giocatori anziani (cruz, crespo, zanetti, cambiasso, figo) uno che ci ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti non avremmo vinto e che ci ha tolto altre volte dai guai che parte...anche se arrivasse drogba ha una certa età e non sarebbe come ibra...per cui non avendo vinto la champion quest'anno e sapendo che in futuro sarà impossibile vincerla sono deluso e dello scudetto non mi interessa poi cosi tanto...
Sinceramente era meglio che te ne stavi a casa se hai questi pensieri. Un vero tifoso interista ci tiene a qualsiasi vittoria e ti ricordo che metterei la firma per vincere altri 6 scudetti senza vincere la Champions. Punto primo: Ibra resta. Punto secondo: se c'è qualche mugugno nel nostro spogliatoio figuarsi in quelli delle altre squadre. Punto terzo: Cruz, Crespo (purtroppo mi spiace tanto), Figo, Vieira saranno venduti. Cambiasso ha 28 anni, se lo consideri vecchio ... mah ... Zanetti anche se ha 35 anni è uno di quelli che corre di più e finchè gioca così può andare avanti altri 5-6 anni

Anch'io ero a Verona, ma lo stato d'animo era differente e non vedo l'ora che arrivi domenica per festeggiare, magari già sabato se l'Udinese batte il Milan.
Immagine
capitano
6000rpm
6000rpm

Messaggio da capitano »

se ti avessero proposto scudetto o champions cosa avresti accettato??????????
io sono interista e realista e fa pure rima :-)
comuqnue domenica sera sarò pure io a san siro a festeggiare. in che settore 6?
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

mai sentite tante inesattezze tutte insieme:
capitano ha scritto: se non abbiamo vinto la coppa quest'anno che avevamo uno squadrone
quest'anno avevamo tutto tranne che uno squadrone; attacco (ibra escluso) da centro classifica e centrocampo senza umoni che creassero gioco
capitano ha scritto: con che speranza dovrei pensare di vincerla il prossimo anno senza ibra
senza ibra?? ha gia' detto che rimane, forse sei rimasto alle notizie di due settimane fa..
capitano ha scritto: e con nessun acquisto in grado di sostituire uno come ibra?
e milito dove lo metti? e poi vuoi gli acquisti adesso???? come fai a dire senza acquisti che la campagna acquisti si chiude il 20 settembre??? :eek:

capitano ha scritto: non penso proprio di essere l'unico interista deluso...
io credo di si. Se domenica vieni a san siro (cosa di cui dubito molto) vedrai decine di migliaia di tifosi felicissimi che festeggiarenna il 17mo scudetto (e il quarto di fila!). Non si parla di tornei intertoto...
capitano ha scritto: alla fine abbiamo vinto meno di l'anno scorso...
Meno dell'anno scorso?? non credo proprio, dato che l'anno scorso abbiamo vinto "solo" lo scudetto. Quest'anno abbiamo vinto pure la supercoppa, che non sara' un gran trofeo ma non è certo MENO dell'anno scorso!!Ma di che sport parli?? sei sicuro che ti riferisci al calcio???
capitano ha scritto: poi uno scudetto in più fa piacere, ma non sono contento
mi dispiace per te...
capitano ha scritto: il milan sta innestando giovani..
:eek: :eek: Quali?? gli ultimi acquisti sono stati ronaldinho e zambrotta.... vallo a chiedere ai tifosi del milan, che ti dicono come sono contenti...
capitano ha scritto: idem la juve ..
si infatti....sta innestando una serie di campioni!!! :mrgreen:
capitano ha scritto: noi invece a parte balotelli e santon
si, due pippe....
capitano ha scritto: ci affidiamo a stranieri e di una certa età e di campino ne abbiamo sol o1 che partirà e per come ha giocato l'ultimo anno j. cesar e basta.
ho capito, è una presa per i fondelli...non puoi essere cosi ignorante in materia....! seconde me se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica direi meno cazzate! :mrgreen:

Poi all'inizio dici che avevamo uno squadrone e alla fine affermi che di campioni ne abbiamo uno e basta....
hai anche le idee un po' confuse.
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Dai fabri..domenica festeggiate L'ennesimo insignificante scudetto!!!! :lol: :lol:

Prego tutti di rileggere le prime pagine di questo 3ad ed i quello della champion's in cui affermavo che l'inter vinceva lo scudetto, ma se usciva dalla coppa era l'ennesima stagione fallimentare (anche dal punto di vista economico, visto che vincete lo scudetto pagando 3 allenatori (MOU, Mou e Mancio)..almeno l'anno scorso ne pagavi uno solo!!! ed avete ottenuto lo stesso risultato!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. la Juve sarà una squadra da rifondare, il milan Idem, ma anche l'inter da delle lacune in alcune parti del campo notevoli...e senza Ibra, vi manca mezzo centrocampo e 3/4 di attacco!!!!..perchè che se ne dica quell'uomo gioca un po ovunque e fa la differenza...e guarda caso ve lo ha portato Moggi via Juventus... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

http://www.gazzetta.it/Calcio/11-05-200 ... 3781.shtml

CAPITANO, prima di esaltare la juve magari dai un'occhiata anche a questo..
Aggiungo: Matteo, leggilo anche tu!!!! che ti rifreschi la memoria!

Noi festeggiamo gli scudetti, voi le nostre uscite di coppa; ma magari occupatevi anche di questo!

"La condanna più pesante, 5 anni di reclusione, è stata chiesta per l'ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo. L'ex dirigente bianconero è accusato di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva"

:leftfighter1: :leftfighter1:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

:eek: :eek: :eek: Primis, come promesso, complimenti ai vincitori dello scudetto.
Secondo se voi interisti prima o dopo la smetteste di ..........su questa storia (l'unica in Italia dove qualcuno ha pagato e non si parla di assassini, ladri, evasori, corruttori di minori, politici concussi e quant'altro visto che vanno per la maggiore oggi..............) da parte mia sarebbe molto apprezzato. Poi ognuno faccia quel che vuole.
P.S. sono molto serio e non trovo la faccina idonea da inserire
Immagine
Rispondi