Ah ah ah ah ah ah ah, oh my god, questa puntualizzazione è da premio Nobel Diegojoliet ha scritto: Se fossi un tifoso juventivo ( periodo ipotetico del terzo tipo ...) ...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ah ah ah ah ah ah ah, oh my god, questa puntualizzazione è da premio Nobel Diegojoliet ha scritto: Se fossi un tifoso juventivo ( periodo ipotetico del terzo tipo ...) ...
ahahahah...davvero grende!!!Frankie ha scritto:Ah ah ah ah ah ah ah, oh my god, questa puntualizzazione è da premio Nobel Diegojoliet ha scritto: Se fossi un tifoso juventivo ( periodo ipotetico del terzo tipo ...) ...
Sinceramente era meglio che te ne stavi a casa se hai questi pensieri. Un vero tifoso interista ci tiene a qualsiasi vittoria e ti ricordo che metterei la firma per vincere altri 6 scudetti senza vincere la Champions. Punto primo: Ibra resta. Punto secondo: se c'è qualche mugugno nel nostro spogliatoio figuarsi in quelli delle altre squadre. Punto terzo: Cruz, Crespo (purtroppo mi spiace tanto), Figo, Vieira saranno venduti. Cambiasso ha 28 anni, se lo consideri vecchio ... mah ... Zanetti anche se ha 35 anni è uno di quelli che corre di più e finchè gioca così può andare avanti altri 5-6 annicapitano ha scritto:ieri ero a verona.
per lo scudetto ora sono sereno perchè se il milan avesse vitno non so come sarebbe andata a finire, i giocatori sono cotti e c'è qualche mugugno negli spogliatoi (ibra ieri era assente) ma da tifoso interista sono insodisfatto perchè so che la champions non la vinceremo nemmeno il prossimo anno, abbiamo giocatori anziani (cruz, crespo, zanetti, cambiasso, figo) uno che ci ha fatto vincere 2 scudetti che altrimenti non avremmo vinto e che ci ha tolto altre volte dai guai che parte...anche se arrivasse drogba ha una certa età e non sarebbe come ibra...per cui non avendo vinto la champion quest'anno e sapendo che in futuro sarà impossibile vincerla sono deluso e dello scudetto non mi interessa poi cosi tanto...
quest'anno avevamo tutto tranne che uno squadrone; attacco (ibra escluso) da centro classifica e centrocampo senza umoni che creassero giococapitano ha scritto: se non abbiamo vinto la coppa quest'anno che avevamo uno squadrone
senza ibra?? ha gia' detto che rimane, forse sei rimasto alle notizie di due settimane fa..capitano ha scritto: con che speranza dovrei pensare di vincerla il prossimo anno senza ibra
e milito dove lo metti? e poi vuoi gli acquisti adesso???? come fai a dire senza acquisti che la campagna acquisti si chiude il 20 settembre???capitano ha scritto: e con nessun acquisto in grado di sostituire uno come ibra?
io credo di si. Se domenica vieni a san siro (cosa di cui dubito molto) vedrai decine di migliaia di tifosi felicissimi che festeggiarenna il 17mo scudetto (e il quarto di fila!). Non si parla di tornei intertoto...capitano ha scritto: non penso proprio di essere l'unico interista deluso...
Meno dell'anno scorso?? non credo proprio, dato che l'anno scorso abbiamo vinto "solo" lo scudetto. Quest'anno abbiamo vinto pure la supercoppa, che non sara' un gran trofeo ma non è certo MENO dell'anno scorso!!Ma di che sport parli?? sei sicuro che ti riferisci al calcio???capitano ha scritto: alla fine abbiamo vinto meno di l'anno scorso...
mi dispiace per te...capitano ha scritto: poi uno scudetto in più fa piacere, ma non sono contento
capitano ha scritto: il milan sta innestando giovani..
si infatti....sta innestando una serie di campioni!!!capitano ha scritto: idem la juve ..
si, due pippe....capitano ha scritto: noi invece a parte balotelli e santon
ho capito, è una presa per i fondelli...non puoi essere cosi ignorante in materia....! seconde me se io mi mettessi a parlare di fisica quantistica direi meno cazzate!capitano ha scritto: ci affidiamo a stranieri e di una certa età e di campino ne abbiamo sol o1 che partirà e per come ha giocato l'ultimo anno j. cesar e basta.