..si... le famose PAGNOCCOLE ..di cui parlava Ryoma qualche post fa non so più dove...STEFANO71 ha scritto:Ti sbagli Arku era riferito alle merendine
OTtisti...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Re: ,
cazz...voi da una semplice firma tirate fuori dei cinema!!!Arkuri ha scritto:marj ha scritto:...vorrà dire che la quantità non conta...conta la qualità....ma de cosa?...e qualità per chi?la qualità è soggettiva o oggettiva?...la quantità sicuramente può essere oggettiva visto che può essere definito come concetto matematico...ma la qualità è un concetto relativo....una firma ad alto contenuto filosofico....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se l'admin si riferisce al sesso femminile, puo' essere comprensibile il non tr@@@are con cani e porci, anzi encomiabile!!!! bravo!!!!sei un esempio per molti...
cmq era in generale, ma si può riferire anche al sesso femminile...meglio POCHE ma BONE...che tante (solo per dire che ho fatto il numero) ma TEGAMI!!!
ognuno chiaramente sceglie la propria filosofia...il mondo è bello xchè è vario!!!
P.S. il gusto poi è soggettivo...x me una tegame..x un altro è figa..e viceversa!!!!
certo su alcuni soggetti esprimersi diversamente (e quindi si passa dal soggettivo all'oggettivo) è difficile...chi è tegame a priori...a priori rimane tegame!!!....senza offesa x nessuno!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Ryoma
- 8000rpm

- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
se ne parlava nel post dei calendari 2008......marj ha scritto:..si... le famose PAGNOCCOLE ..di cui parlava Ryoma qualche post fa non so più dove...STEFANO71 ha scritto:Ti sbagli Arku era riferito alle merendine![]()
![]()
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Re: ,
...il postulato del tegame!!! con corollarioAirgiotti ha scritto: TEGAMI!!!
certo su alcuni soggetti esprimersi diversamente (e quindi si passa dal soggettivo all'oggettivo) è difficile...chi è tegame a priori...a priori rimane tegame!!!....senza offesa x nessuno!!!!![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA