Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:
gandon74 ha scritto:funziona il link a chi l'ho inviato???
certo..grazie...
ma c'è tutti i giorni?? :lol: :lol:
oh yes...per adesso: viene aggiornato alle 6.00 ogni mattina...fino a quando :bad-words: qualcuno non s'inkazza!!! :mrgreen:
fabriziobruni ha scritto:
gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:io non ho capito cos'è....
dovrebbe servire per la lettura dei quotidiani,ma al lavoro la policy non me lo fa aprire... volevo sapere se funge :mrgreen:
a me dice che è a pagamento...
'azz ...questo mi è nuovo...si dovrebbe scaricare un file .pdf...uhm ma non a pagamento: stasera da casa mi collego pure io e vi fo' sape'
a te teo ti dice che è a pagamento??? ::?
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ma quando finisce il campionato che si fa :eek: :mrgreen: :mrgreen: :grin:
ImmagineImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

perfect...
allora tutti i giorni è mio!!!!

Fabri..non è pagamento..cliccki sul link e invece di cliccare sul pulsante sotto la colonna premiun va su quello free e aspetti 20 secondi..poi parte il download!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
gandon74
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr

Messaggio da gandon74 »

Airgiotti ha scritto:perfect...
allora tutti i giorni è mio!!!!

Fabri..non è pagamento..cliccki sul link e invece di cliccare sul pulsante sotto la colonna premiun va su quello free e aspetti 20 secondi..poi parte il download!!!
confermo ...vai col download!!!fate girare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

PZZMRCF4 ha scritto:Ma quando finisce il campionato che si fa :eek: :mrgreen: :mrgreen: :grin:
si parte col prossimo! :mrgreen:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

gandon74 ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:io non ho capito cos'è....
dovrebbe servire per la lettura dei quotidiani,ma al lavoro la policy non me lo fa aprire... volevo sapere se funge :mrgreen:
Mò ho capito :grin:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Ho detto Scudetto e poi Champion's per un motivo semplice: il campionato dura 9 mesi ed è importante essere sempre competitivi e possibilmente essere sempre in lotta per vincerlo. Anche perdendo qualche partita si può vincerlo. La Champion's non si sa quanto possa durare e se si sbaglia una partita anche senza perdere, magari pareggiando (vedi Chelsea e Inter nel 2003) si esce dalla Coppa. :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Cosa dire, Andy, di fronte all'ennesima allucinazione?!
Prometto che questa è l'ultima volta che cerco di riportarti sulla terra da Zlatanlandia dove vivi...ormai l'ho data su con te!
Lo scudetto, a meno di campagne acquisti faraoniche, è l'unico titolo che potrete vincere anche il prossimo anno. La vostra rosa è inferiore ad almeno quella di 3 (forse 4) squadre in Europa e, nella qualificazione secca andata-ritorno, anche alla nostra (il che è tutto un dire!!): come pensi di poter vincere la champions? In Italia tutto è diverso: la fisicità e la costanza di rendimento che avete, invece, vi rendono pressoché imbattibili sulle 38 partite di campionato. Comunque, visto il vostro presidente, non è del tutto da escludere l'ennesima campagna acquisti faraonica quindi, come hai sempre fatto ad agosto da quando sei nato, continua a sognare la coppa!
Silence is golden when you can't think of a good answer
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Scusate, mi sono mangiato un pezzo di messaggio...onore anche quest'anno ai meritevoli campioni d'Italia (non sono sarcastico, lo dico da sportivo che riconosce chi è stato il migliore).
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

joliet ha scritto:Cosa dire, Andy, di fronte all'ennesima allucinazione?!
Prometto che questa è l'ultima volta che cerco di riportarti sulla terra da Zlatanlandia dove vivi...ormai l'ho data su con te!
Lo scudetto, a meno di campagne acquisti faraoniche, è l'unico titolo che potrete vincere anche il prossimo anno. La vostra rosa è inferiore ad almeno quella di 3 (forse 4) squadre in Europa e, nella qualificazione secca andata-ritorno, anche alla nostra (il che è tutto un dire!!): come pensi di poter vincere la champions? In Italia tutto è diverso: la fisicità e la costanza di rendimento che avete, invece, vi rendono pressoché imbattibili sulle 38 partite di campionato. Comunque, visto il vostro presidente, non è del tutto da escludere l'ennesima campagna acquisti faraonica quindi, come hai sempre fatto ad agosto da quando sei nato, continua a sognare la coppa!
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: =D> =D> =D> =D>
P.S. mancano tre mesi e tornate a vincere la coppa..come ogni anno!!! Agosto è vicino!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

sono d'accordo con te, l'ho gia' detto. Attualemente, a meno di miracoli del ns Pres, ci sono squadre in europa di un altro livello.
Pero' posso dire che, se oggi mi dicessero di firmare per vincere il prossimo anno "solo" il quinto scudetto, lo vergherei col sangue.
La campagna mediatica per sminuire un trofeo che non dico sia il piu importante ma sicuramente è alemno al secondo posto, con me nn attacca. Quando gli scudetti li vincevate voi e loro mi ricordo che se ne parlava ben diversamente.
Ma a me va bene cosi!
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Fabrizio ha scritto: La campagna mediatica per sminuire un trofeo che non dico sia il piu importante ma sicuramente è alemno al secondo posto, con me nn attacca.
Puoi non credermi, ma ti assicuro che l'unico scudetto che ho mai festeggiato in vita mia è stato quello di Sacchi. Negli anni di Capello e dei 4 scudetti in 5 anni ero sempre incazzato perché, con la squadra che avevamo, non portavamo a casa la coppa a fine anno (tranne che in un'occasione). L'emozione di una coppa non ha niente a che fare con la vittoria di un tricolore...e quando vincerai la prima coppa della tua vita capirai cosa voglio dire. E poi, finalmente, potremo parlare di qualcosa che anche tu conoscerai! :lol:
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

La coppa la vince una sola in europa, è molto difficile vincerla soprattutto perche oltre ad essere forte (quantomeno ai livelli delle altre) devi avere anche molto sederino (piu' delle altre). Per questo dà più soddisfazione vincerla.
Ma ti assicuro che vincere uno scudetto (anzi 4), dopo 34 battaglie, dopo una estenuante cavalcata lunga un anno, forse nn te lo ricordi :mrgreen: ma di soddisfazione ne da anche tanta. Fidati.
Vallo a chidere a galliani, che oggi chissa' che darebbe per avere anche solo uno di quegli scudetti che ti fecero tanto arrabbiare! :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Perchè allucinazione?
Ho semplicemente spiegato la differenza tra un campionato e la Champion's.
Quanto al fatto che la rosa del Milan nella partita secca è superiore a quella dell'Inter, è proprio una barzelletta: è da tre campionati che non c'è partita tra Inter e Milan, basta vedere gli ultimi sei derby ...
All'Inter servono due campioni per fare il salto di qualità e purtroppo per voi milanisti, il nostro presidente li spende i soldi. Un punta e per Milito ormai è fatta e un centrocampista e spero sia Fabregas.
Ormai potere dei che noi possiamo sognarla la Coppa, intanto voi quest'anno "zero tituli" :lol:

fabriziobruni ha scritto: La campagna mediatica per sminuire un trofeo che non dico sia il piu importante ma sicuramente è alemno al secondo posto, con me nn attacca. Quando gli scudetti li vincevate voi e loro mi ricordo che se ne parlava ben diversamente.
Ma a me va bene cosi!
Il bello che i vari media, tv, radio e giornali dicono che il Milan ha fatto una buona stagione, mentre quella dell'Inter è fallimentare. L'informazione in Italia è uno schifo. Comunque felice di fallire così anche i prossimi anni. Come sempre vinciamo contro tutto e tutti :wink:
Airgiotti ha scritto:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: =D> =D> =D> =D>
P.S. mancano tre mesi e tornate a vincere la coppa..come ogni anno!!! Agosto è vicino!!
Matteo pensa alla tua squadra cadetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

AndyFoggy ha scritto: All'Inter servono due campioni per fare il salto di qualità e purtroppo per voi milanisti, il nostro presidente li spende i soldi. Un punta e per Milito ormai è fatta e un centrocampista e spero sia Fabregas.
andy, non credo che bastino milito ed un centrocampista.
Se vuoi competere in europa ti servono altri due attaccanti forti (ne devi avere alemno 2 oltre balo milito e ibra) e almeno altri 2 centrocampisti di cui uno dai piedi morbidi, che crei gioco e non faccia arrivare aglia ttaccanti i soliti lanci lunghi...
Quindi non due ma almeno 4/5 fuoriclasse.... Se papa' moratti ci fa il regalo credo che matteo passerà insonne diverse notti il prossimo anno!! :lol:
Rispondi