joliet ha scritto:Cosa dire, Andy, di fronte all'ennesima allucinazione?!
Prometto che questa è l'ultima volta che cerco di riportarti sulla terra da Zlatanlandia dove vivi...ormai l'ho data su con te!
Lo scudetto, a meno di campagne acquisti faraoniche, è l'unico titolo che potrete vincere anche il prossimo anno. La vostra rosa è inferiore ad almeno quella di 3 (forse 4) squadre in Europa e, nella qualificazione secca andata-ritorno, anche alla nostra (il che è tutto un dire!!): come pensi di poter vincere la champions? In Italia tutto è diverso: la fisicità e la costanza di rendimento che avete, invece, vi rendono pressoché imbattibili sulle 38 partite di campionato. Comunque, visto il vostro presidente, non è del tutto da escludere l'ennesima campagna acquisti faraonica quindi, come hai sempre fatto ad agosto da quando sei nato, continua a sognare la coppa!
Perchè allucinazione?
Ho semplicemente spiegato la differenza tra un campionato e la Champion's.
Quanto al fatto che la rosa del Milan nella partita secca è superiore a quella dell'Inter, è proprio una barzelletta: è da tre campionati che non c'è partita tra Inter e Milan, basta vedere gli ultimi sei derby ...
All'Inter servono due campioni per fare il salto di qualità e purtroppo per voi milanisti, il nostro presidente li spende i soldi. Un punta e per Milito ormai è fatta e un centrocampista e spero sia Fabregas.
Ormai potere dei che noi possiamo sognarla la Coppa, intanto voi quest'anno "zero tituli"
fabriziobruni ha scritto:
La campagna mediatica per sminuire un trofeo che non dico sia il piu importante ma sicuramente è alemno al secondo posto, con me nn attacca. Quando gli scudetti li vincevate voi e loro mi ricordo che se ne parlava ben diversamente.
Ma a me va bene cosi!
Il bello che i vari media, tv, radio e giornali dicono che il Milan ha fatto una buona stagione, mentre quella dell'Inter è fallimentare. L'informazione in Italia è uno schifo. Comunque felice di fallire così anche i prossimi anni. Come sempre vinciamo contro tutto e tutti
Airgiotti ha scritto:joliet ha scritto:Cosa dire, Andy, di fronte all'ennesima allucinazione?!
Prometto che questa è l'ultima volta che cerco di riportarti sulla terra da Zlatanlandia dove vivi...ormai l'ho data su con te!
Lo scudetto, a meno di campagne acquisti faraoniche, è l'unico titolo che potrete vincere anche il prossimo anno. La vostra rosa è inferiore ad almeno quella di 3 (forse 4) squadre in Europa e, nella qualificazione secca andata-ritorno, anche alla nostra (il che è tutto un dire!!): come pensi di poter vincere la champions? In Italia tutto è diverso: la fisicità e la costanza di rendimento che avete, invece, vi rendono pressoché imbattibili sulle 38 partite di campionato. Comunque, visto il vostro presidente, non è del tutto da escludere l'ennesima campagna acquisti faraonica quindi, come hai sempre fatto ad agosto da quando sei nato, continua a sognare la coppa!
P.S. mancano tre mesi e tornate a vincere la coppa..come ogni anno!!! Agosto è vicino!!
Matteo pensa alla tua squadra cadetta