Se veniamo di lìmarj ha scritto:Pago soltanto alla MAVY...HO DETTO AUGH!!!![]()
![]()
..codardi...!!!
![]()
![]()
Se veniamo di lì
ci beviamo una birra così

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è una ****** hihihihihi ma che poverella......x colpa sua farnkie si è sognato bossi nudo sul letto che diceva pota pota pota!!!!!marj ha scritto:povera luisa con quello che gli è toccato fare ....porella!!!![]()
![]()
si con la pistola caricata a salveRyoma ha scritto:è una ****** hihihihihi ma che poverella......x colpa sua farnkie si è sognato bossi nudo sul letto che diceva pota pota pota!!!!!marj ha scritto:povera luisa con quello che gli è toccato fare ....porella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
marj nn è giusto se vedi anche io styavo giocando alla roulette russa dovresti pagare da bere anche a me!!!! ho rischiato anche io......![]()
sarà.....ma il grilletto l'ho premuto lo stesso!!!!!STEFANO71 ha scritto:si con la pistola caricata a salveRyoma ha scritto:è una ****** hihihihihi ma che poverella......x colpa sua farnkie si è sognato bossi nudo sul letto che diceva pota pota pota!!!!!marj ha scritto:povera luisa con quello che gli è toccato fare ....porella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
marj nn è giusto se vedi anche io styavo giocando alla roulette russa dovresti pagare da bere anche a me!!!! ho rischiato anche io......![]()
![]()
![]()
![]()
rrischiatuttoooooo![]()