Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

Perchè tu usciresti con Madre Teresa (santa con merito)? :lol:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

.
Allegati
008.jpg
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da MrNico »

Albereto è più da Champion la foto di Messi. E dire che sarà alto +/- 1,65

P.S. la faccia di Van Der Saar è uno spettacolo :twisted:
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gùaz »

lo so lo so nicola, solo che non sapevo dove metterla e l'ho messa qua.. tanto il campionato e le gufate sono finite dai....

anche a me sta foto piace un sacco, gesto atletico da paura della pulce, e faccia da idiota (come reputo sia) del supermega portiere.
Tiè!
Grande barcellona.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Fabrizio ha scritto: ammazza!! ma cosa fa nella vita di tanto tremendo ibra e soprattutto di cosi diverso da kaka'? o conosci episodi che io nn conosco o come spessore non vedo dove come o perche' ci sia quest'abisso tra i due...Forse Perche' uno (forse...) vuole andare e l'altro invece è rimasto ma solo perche' l'avevano chiamato gli arabi e non il real o il barca?
Il mio paragone deriva dai comportamenti fuori dal campo: mi hanno riferito alcune scelte di Ibra che non mi sono per nulla piaciute, tutto qui. Il fatto che uno dica di volersene andare e l'altro di voler rimanere (avverrà l'esatto opposto di ciò che i due dichiarano, ahimé) non influenza il mio modo di vedere l'uomo che sta dietro al calciatore, anzi. Credo che il comportamento di Ibra sia apprezzabilissimo: ho grande stima per chi dice sempre ciò che pensa, anche a costo di stare sul c...o alle masse. Mi ricorda un po' Ayrton quando diceva che sarebbe venuto alla Ferrari solo se gli avesse garantito una macchina meno di un secondo più lenta delle migliori: anche lui sapeva di non rendersi simpatico al popolo in rosso, ma diceva ciò che pensava.
Nicola ha scritto: Mah! Forse Diego fa riferimento al fatto che Kakà si è sposato ancora vergine, è di buona famiglia e fervente credente. Direi che è brasiliano solo per l'aspetto religioso (ricordate pure Senna che vedeva Dio?). E poi, dice..., di non avere accettato tanti soldi dal City per amore di maglia.
Ibra, al di là dell'origine (che forse a qualcuno,ma non credo a Diego, crea qualche pregiudizio) sembra un gaudente che ha sposato una look like "puttanona" e inoltre è sempre pronto ad andare da chi gli offre di più.
Credo che per entrambi non sia una questione di soldi: dubito che possano (soprattutto Ibra) andare a guadagnare di più altrove. E' più una questione di possibilità di vincere. Ibra è coerente: tre anni fa scelse l'Inter perché il milan rischiava di essere fuori dalla champions. Oggi, forse, crede che altrove potrebbe avere una chance maggiore di vincerla e si comporta di conseguenza.
La situazione di Ricky sia diversa ma simile. qui è il milan che lo vorrebbe cedere per monetizzare e lui, giustamente, se proprio deve essere ceduto, vuole andare in una squadra dove può avere la possibilità di continuare a vincere come ha fatto negli ultimi anni al milan.
Anche se non amo molto gli zingari, l'appellativo che uso per Ibra non ha sfondo razziale ma solo irridente: l'ho sempre chiamato così, anche se lo adoro (come giocatore, s'intende).
Nicola ha scritto: Personalmente condivido di più lo stile di vita del secondo se proprio devo scegliere. A scegliere il calciatore prenderei Kakà
Qui non posso che essere d'accordo con te!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

kaka è andato.
Dovrei essere contento e invece piu di tanto non lo sono. E' il chiaro esempio del fatto che ormai il calcio italiano non ha piu le forze per reggere il confronto con spagna e inghilterra....
Ahime'....
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

p.s. http://news.kataweb.it/item/571067/calc ... e-ne-vanno

quante cazzate ci dobbiamo bere noi poveri tifosi.... :(
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

e tra poco ciao pure allo zingaro...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

si ma non ti illudere, anche senza ibra e kaka tra noi, il milan e voi passa la stessa differenza che c'è tra la nutella e un'altra cosa marrone.... :mrgreen:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

vedi..ti do una mano..e tu come al solito prendi tutto il braccio.... :lol: :lol: :lol:

il campionato italiano continua a perdere di grandi campioni...questo è il problema!!

Adesso non entro nel merito dei commenti sulle singole squadre...lo farò quando il mercato sarà quasi chiuso (incluso quello degli allenatori).
Comunque so già che non avrò speranza...il campionato, la coppa campioni, la supercoppa, voi le vincete sempre a fine agosto/inizio settembre......
a Maggio poi vi trovate ai quarti..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Air ha scritto: a Maggio poi vi trovate ai quarti
Adesso non esagerare....maggio....ma quando mai a maggio hai visto l'inter in champions?!?! :lol:
Fabrizio ha scritto: kaka è andato.
Dovrei essere contento e invece piu di tanto non lo sono. E' il chiaro esempio del fatto che ormai il calcio italiano non ha piu le forze per reggere il confronto con spagna e inghilterra....
Già...e non vedo luce in fondo al tunnel. Potrebbe essere solo l'inizio. I numeri sono impietosi. Senza Silvio e Massimo, saremmo il Torino ed il Lecce d'Europa! Se mi mandi la tua mail in MP, ti mando un file interessante sul calcio europeo dove i numeri sono eviscerati chiaramente.
Fabrizio ha scritto: quante cazzate ci dobbiamo bere noi poveri tifosi....
E pensa che "Dio" e lo zio fester non hanno ancora aperto bocca!! Vedrai quante stronzate usciranno da qui a fine agosto!!
Fabrizio ha scritto: tra noi, il milan e voi passa la stessa differenza che c'è tra la nutella e un'altra cosa marrone....
E poi era forte il mio confronto Madre Teresa - D'Abbraccio... :lol:
Comunque mi sto ricredendo: se continua così, lo zingaro riesce veramente ad andarsene!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

Airgiotti ha scritto: ...il campionato, la coppa campioni, la supercoppa, voi le vincete sempre a fine agosto/inizio settembre......a Maggio poi vi trovate ai quarti.....
....e gia matematicamente campioni d'italia...! :lol:
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da GLADIO »

che tristezza... di Gourcouff ho già detto, Kaka è venduto e Pato è sulla buona strada, mentre i giovincelli Seedorf e Pirlo sono dichiarati incedibili...
Prenderanno Lavezzi, magari a costo (quasi) zero dando in cambio Borriello al Napoli e davanti ci metteranno un altro giovanotto come Toni.
Io la vedo molto, moooolto male.

a parte i discorsi da tifoso veramente deluso, resta il fatto che il nostro campionato continui a perdere i pezzi da novanta. Se gli unici due fenomeni veri della serie A, Ibra e Kaka, se ne vanno e/o se ne vogliono andare, significa che oltre ai soldi manca l'appeal a livello internazionale.
L'anno prossimo sarà più interessante la serie B.
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

beh dai vi rimangono seedorf,jankulovski,favalli,kaladze,sheva,dida,kalac..pezzi che corrono!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da bobo blaster »

per quanto mi riguarda, ibra se ne può andare, chessarà mai, l'importante è che la saras guadagni e arrivino gli etò, i militos, i motta e pure i mottarelli 8)

ah, vi do una brutta notizia, berlusconi vende il milan(dopo le elezioni) :mrgreen:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Rispondi