Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Cosa?bicio ha scritto:Te lo appoggioHorseman ha scritto:nati per perdere le finali di champions, e con questo, per i prossimi due mesi non mi vedrete in questo 3ad, parlare di cadetteria stanca.
Saranno in due Leo. A sto' punto cambiamo nome al 3ad inleo ha scritto:Per due mesi silenzio............. ci mancherai!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
meno male che si cadeva male...gùaz ha scritto:Tra il bicio, horse e me, qua si cade male...![]()
Ciao Nico, non ho resistito la risposta ci stava bene, ma per la verita' il calcio potrebbe SPARIRE non sentirei certamente la mancanza.!!!!!!!!!MrNico ha scritto:Saranno in due Leo. A sto' punto cambiamo nome al 3ad inleo ha scritto:Per due mesi silenzio............. ci mancherai!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SOLO JUVE 2013-2014
Una sorta di tuttosportMrNico ha scritto:Saranno in due Leo. A sto' punto cambiamo nome al 3ad inleo ha scritto:Per due mesi silenzio............. ci mancherai!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SOLO JUVE 2013-2014
No dai far sparire il calcio! Io di mozzi rotti non mi intendoleo ha scritto:Ciao Nico, non ho resistito la risposta ci stava bene, ma per la verita' il calcio potrebbe SPARIRE non sentirei certamente la mancanza.!!!!!!!!!MrNico ha scritto:Saranno in due Leo. A sto' punto cambiamo nome al 3ad inleo ha scritto:Per due mesi silenzio............. ci mancherai!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SOLO JUVE 2013-2014
allora si retrocede gli arbitri non la squadra !!!bicio ha scritto:Ma si ricorda che sul campo oltre ai giocatori c'erano arbitri tarocchi
MOGGI FOREVER!!!bicio ha scritto:Ma si ricorda che sul campo oltre ai giocatori c'erano arbitri tarocchi
Ecchetedevodì! Sono a Torino ad ogni partita! Sono iscritto a un Club (DOC)! Torno a casa senza voce..........e sono piccole soddisfazioni e si sta in compagnia. Gli interessi, i soldi, la TV e tutto il resto..........ci sono ma alla fine si va in campo. E sono 31!leo ha scritto: Possiamo dire che e' lo sport nazionale ,che e' il piu' seguito, che muove una marea di interessi
ma una fissazzione come nel nostro paese non e' riscontrabile in altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS carezza per Billo il mio piccolo leone stanco, sara' fatto.
Mi ricordo il povero Lucio, appena sbarcato a torino si è azzardato a dire che gli scudetti eran 30.....sappiamo tutti che fine ha fatto poi....MrNico ha scritto:Stephen? Uno di noi!![]()
QUESTIONE SCUDETTI — Lichsteiner poi non perde l’occasione per ripetere il suo punto di vista sul dibattito scudetti. Sono 29 o 31? “Ancora c’è qualcuno che prova a spiegare che la Juventus non avrebbe vinto sul campo quei due campionati revocati, ma non è così. Quei titoli la squadra li ha vinti sul terreno di gioco - chiarisce l’esterno 29enne -. Per quanto mi riguarda la Juve ha vinto 31 scudetti, e non c’è molto altro da aggiungere”.