non penso proprio, ormai MV non la caga proprio sta manifestazione....BB155 ha scritto:Samuel ma ci sarà anche Mv con le prove in pista dei loro modelli messi a disposizione dei partecipanti?
Grazie

Moderatore: MrNico
non penso proprio, ormai MV non la caga proprio sta manifestazione....BB155 ha scritto:Samuel ma ci sarà anche Mv con le prove in pista dei loro modelli messi a disposizione dei partecipanti?
Grazie
in pista no di sicuro forse demo ride stradale ma devono ancora confermare.....BB155 ha scritto:Samuel ma ci sarà anche Mv con le prove in pista dei loro modelli messi a disposizione dei partecipanti?
Grazie
AZZO IL MOYES CON LA MAZZAnando 990 ha scritto:Si potrebbe fare una lista di chi è sicuro che partecipa e anche dove prende posto.
Arrivo sabato sera e gazebo in parcheggio:
1) Nando
2) Globetrotter+amici
3) Moyes
4)Alex
5)Fiodor
........to be continued
non è per te.....fiodor ha scritto:AZZO IL MOYES CON LA MAZZAnando 990 ha scritto:Si potrebbe fare una lista di chi è sicuro che partecipa e anche dove prende posto.
Arrivo sabato sera e gazebo in parcheggio:
1) Nando
2) Globetrotter+amici
3) Moyes
4)Alex
5)Fiodor
........to be continued![]()
![]()
DI SICURO NON CHIUDERO' OCCHIO
Sporcaccione!fiodor ha scritto:Noi , per ora secondo i programmi dovremmo partire sabato verso le 12 per essere in circuito verso le 16-17.
Lo spero per te , ma soprattutto per me
Così la usi con chi , tutta la notte![]()
![]()
m.moyes ha scritto:Sporcaccione!fiodor ha scritto:Noi , per ora secondo i programmi dovremmo partire sabato verso le 12 per essere in circuito verso le 16-17.
Lo spero per te , ma soprattutto per me
Così la usi con chi , tutta la notte![]()
![]()
MA QUANDO MAIglobetrotter ha scritto:e ufficiale, viene anche......![]()
![]()
![]()
io SO, tu non SAI !!!fiodor ha scritto:MA QUANDO MAIglobetrotter ha scritto:e ufficiale, viene anche......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()