Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Un'esperienza nuova, non siamo tanto abituatiGLADIO ha scritto:allora, cosa si prova a vincere in Champions?
Come fai ad odiare cotal tuo compaesano?!fabriziobruni ha scritto:credo proprio di si....joliet ha scritto:Assolutamente d'accordo con Omar su Ibra: davvero impressionante!
Più di Nedved è impossibile, dai!!fabrizio ha scritto:se vestusse un'altra maglia sarebbe quello che odierei di piu!!
Se la giocherebbe solo con Rino!!!
...la tua ars ditendi.....piuttosto......fabriziobruni ha scritto:Gandon ho usato un po' della mia "ars orandi" (che nn è quello che pensate voi allupati cronici!!gandon74 ha scritto:...avevo scritto che andavo a vedere...ma grazie lo stessofabriziobruni ha scritto: |po|dìt|ti|co
agg.
1 TS filos., relativo ad apodissi: ragionamento a. | estens., dimostrato logicamente, evidente, inconfutabile: verità apodittica
2 CO di discorso, di atteggiamento: dogmatico, che non ammette critiche o discussioni) ma naturalmente si scherza
Con Mancini è migliorato tanto Ibra anche come testa: è più disciplinato.GLADIO ha scritto:Il Psv è obiettivamente poca cosa, ma di partite facili non ce ne sono.
Il Fenerbace ha dalla sua il fattore campo, giocare in Turchia è dura per tutti.. ne so qualcosa..![]()
Vi invidio sinceramente quel nasone maledetto che avete là davanti.. è brutto, antipatico, spocchioso e lezioso, ma è un fenomeno vero. E' anche migliorato moltissimo in fase realizzativa ed il bello è che sembra sempre poter fare meglio..