Fabrizio che ti devo dire: a te non va mai bene nulla ultimamente ...fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto: e i ragazzi si sono difesi molto bene senza particolari affanni ...![]()
L'attacco a Fort Alamo in confronto al nostro secondo tempo di ieri sembrava disneyland...
sem trop fort (la rivincita!)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Ultimamente no.AndyFoggy ha scritto:Fabrizio che ti devo dire: a te non va mai bene nulla ultimamente ...fabriziobruni ha scritto:AndyFoggy ha scritto: e i ragazzi si sono difesi molto bene senza particolari affanni ...![]()
L'attacco a Fort Alamo in confronto al nostro secondo tempo di ieri sembrava disneyland...
Se la condizione atletica dovesesse (come spero) migliorare sono il primo ad esultare.
Ma non posso non notare cheADESSO la squadra è lontana parente di quella di qualche mese fa, che maicon sembra il peggior gresko, che stankovic e viera sono l'ombra di stessi, che ibra dal 26 settembre ad oggi ha segnato DUE (e dico DUE!) soli gol su azione, che cambiasso è a corto di fiato, che crespo è sfiduciato, che cruz non segna dall'anno solare scorso, che materazzi non si è per nulla ripreso dall'infortunio ecc.ecc..
Queste sono dati di fatto non opinioni...
Diciamo che è solo un po' più realista di te, Andy!AndyFoggy ha scritto:Fabrizio che ti devo dire: a te non va mai bene nulla ultimamente ...

Comunque io cosa dovrei dire!? Siamo talmente fermi che se ci mettiamo la divisa tutta rossa e giochiamo con il 2-5-3, visti dal terzo anello sembreremmo il calcio balilla!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Contatta:
Stiamo pur sempre parlando della squadra campione d'Italia e che è in testa con 7 punti sulla seconda. Con tutti gli infortuni che si sono stati dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi: sinceramente a questo punto della stagione non mi interessa il bel calcio o la forma più meno buona della squadra conta solo vincere. Non mi sembra che le altre squadre come forma siano messe meglio: la Roma di mercoledì come condizione sta peggio che l'Inter.joliet ha scritto:Diciamo che è solo un po' più realista di te, Andy!AndyFoggy ha scritto:Fabrizio che ti devo dire: a te non va mai bene nulla ultimamente ...![]()
Comunque io cosa dovrei dire!? Siamo talmente fermi che se ci mettiamo la divisa tutta rossa e giochiamo con il 2-5-3, visti dal terzo anello sembreremmo il calcio balilla!!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
cazz..però potevamo fare la goleada e invece a soffrire fino in fondo (quando ha preso il palo....quasi svengo....)...
Trez...trez.....e ale vi hanno graziato varie volte...
Trez...trez.....e ale vi hanno graziato varie volte...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
A S. Siro Internazionale - Juventuso 1 - 2. Meritatissima vittoria della squadra che ha sempre avuto bisogno di aiuti, a quel che si dice.......Mi rode aver fatto un favore alla Roma che in ogni caso lo scudetto non lo vince perchè non lo merita.
Una vittoria che vale come uno scudetto di quelli veri e non di cartone

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Mr9till5 ha scritto:A S. Siro Internazionale - Juventuso 1 - 2. Meritatissima vittoria della squadra che ha sempre avuto bisogno di aiuti, a quel che si dice.......Mi rode aver fatto un favore alla Roma che in ogni caso lo scudetto non lo vince perchè non lo merita.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà