infatti...scrivo l'opposto..me l'autogufo..ma a volte succedono i miracoli...come adesso...Chico ha scritto:scrivi cosi ma in cuor tuo..................

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
scusatemi se mi auto quoto, ma io -tanto per cambiare- l'avevo previsto. Adesso tutti fortissimi, donandoni stratega, carattere da vendere, giocatori con classe da vendere.fabriziobruni ha scritto:STUPENDO.
Il calcio è stupendo per questo.
perchè puoi dire tutto e il contrario di tutto.
Io dico che abbiamo preso il primo gol in fuorigioco , il secondo dopo un salvataggio fortunoso sulla linea di un loro difensore e il terzo in contropiede.
Se toni non si fosse mangiato sullo 0a0 un gol che segnavo anche io, se l'arbitro avesse annullato il gol che giustamente era da annullare se il loro difensore non si fosse trovato sulla linea in quel preciso punto in quel esatto momento ecc.ecc.. magari la stessa partita, con la stessa formazione, l'avremmo vinta noi e donadoni sarebbe stato un genio...
Ora tutti (giornalisti, addetti ai lavori e non...)a fare i maestri e i fustigatori, magari con la romania si vince per un colpo di nuca di toni e diventano tutti eroi....
Forse -ripeto- è il bello del calcio, ma suvvia, lasciate perdere il discorso risultato e cerchiamo di essere un po' piu' obiettivi, non lasciamoci condizionare dagli episodi di UNA partita. Capisco che con le squadre di club cio' è impossibile, ma almeno con la nazionale....
o uno schifo....fabriziobruni ha scritto:fabriziobruni ha scritto: Il calcio è stupendo per questo